amoilconio Inviato 29 Settembre, 2023 Supporter #1 Inviato 29 Settembre, 2023 (modificato) ...facendo seguito alla precedente discussione "moneta indiana?" , a seguire pubblico i dati ponderali e le immagini dell'altra che sto cercando di classificare...sempre che abbia indovinato almeno l'areale di appartenenza! Peso: 9,86 gr Ø max: 18,5 mm Spessore: 4,5 mm Metallo: bronzo Modificato 29 Settembre, 2023 da amoilconio Cita
nikita_ Inviato 30 Settembre, 2023 Supporter #2 Inviato 30 Settembre, 2023 10 ore fa, amoilconio dice: ...facendo seguito alla precedente discussione "moneta indiana?" , a seguire pubblico i dati ponderali e le immagini dell'altra che sto cercando di classificare...sempre che abbia indovinato almeno l'areale di appartenenza! Peso: 9,86 gr Ø max: 18,5 mm Spessore: 4,5 mm Metallo: bronzo ١١٩٥ Ciao, non ne sono sicuro al 100% ma questo paisa del link è del aH1196, la tua è del aH 1195 e le fattezze sembrerebbero quelle. #317587 - Shah Alam II, AE paisa, fish, Akbarabad, AH1196/Ry.24 (zeno.ru) 1 Cita Awards
amoilconio Inviato 30 Settembre, 2023 Supporter Autore #3 Inviato 30 Settembre, 2023 Grazie @nikita_ , sei davvero fantastico...la tua indicazione è molto preziosa...ho un ottimo punto da cui partire per approfondire la ricerca! Se volessi provare anche con l'identificazione dell'altra che ho pubblicato , sarebbe magnifico !! LINK MONETA DISCUSSIONE PRECEDENTE Buon fine settimana Cita
amoilconio Inviato 30 Settembre, 2023 Supporter Autore #4 Inviato 30 Settembre, 2023 Grazie ai suggerimenti di @nikita_ credo di esserci : https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=266611 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..