malawi Inviato 4 Ottobre, 2023 #1 Inviato 4 Ottobre, 2023 Salve a tutti Vorrei sapere se la serie di banconote da 10 Patacas di Macau , che commemorano lo zodiaco cinese , emesse sia dal Banco Nacional Ultramarino , sia dal Banco da China , sono effettivamente circolanti , oppure se sono emesse esclusivamente per i collezionisti . Metto un link per chi non le conoscesse : http://www.banknote.ws/COLLECTION/countries/ASI/MAC/MAC-BDC.htm Grazie in anticipo Cita
ART Inviato 4 Ottobre, 2023 #2 Inviato 4 Ottobre, 2023 Credo che come quasi tutte le banconote commemorative siano emesse per la circolazione, ma se vuoi la certezza secondo me si fa prima a chiedelo direttamente a loro. Questa è la mail del Banco Nacional Ultramarino: [email protected] Cita
malawi Inviato 4 Ottobre, 2023 Autore #3 Inviato 4 Ottobre, 2023 2 ore fa, ART dice: Credo che come quasi tutte le banconote commemorative siano emesse per la circolazione, ma se vuoi la certezza secondo me si fa prima a chiedelo direttamente a loro. Questa è la mail del Banco Nacional Ultramarino: [email protected] Grazie per la mail , ho inviato adesso la domanda....vediamo se gentilmente rispondono Cita
malawi Inviato 5 Ottobre, 2023 Autore #4 Inviato 5 Ottobre, 2023 Ecco la risposta : Dear Client, Thank you for your email. Please be informed that the 10 MOP Bank Notes commemorating the Chinese Zodiac are also issued for circulation. Quindi circolano regolarmente 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..