mikimiki Posted October 26, 2023 #1 Posted October 26, 2023 Ciao a tutti,secondo voi il cerchio interno è dovuto ad un errore di conio? Quote
caravelle82 Posted October 26, 2023 #2 Posted October 26, 2023 23 minuti fa, mikimiki dice: Ciao a tutti,secondo voi il cerchio interno è dovuto ad un errore di conio? No questo no. È solo il segno che lascia la macchinetta che confeziona i rotolini. Saluti Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.