Horasdoceo Inviato 27 Ottobre, 2023 #1 Inviato 27 Ottobre, 2023 Salve, ho intenzione di acquistare su wallapop questa tessera imperiale. Per chi non conoscesse Wallapop, si tratta di un sito di compravendita per privati e non, principalmente utilizzato in Spagna. La moneta costa 55 euro. Peso: 3,6 g Diametro: 17 mm. Ho chiesto al venditore foto più dettagliate, Cosa ne pensate? Grazie per la disponibilità, buon proseguimento. Cita
gennydbmoney Inviato 27 Ottobre, 2023 #2 Inviato 27 Ottobre, 2023 7 ore fa, Horasdoceo dice: Salve, ho intenzione di acquistare su wallapop questa tessera imperiale. Per chi non conoscesse Wallapop, si tratta di un sito di compravendita per privati e non, principalmente utilizzato in Spagna. La moneta costa 55 euro. Peso: 3,6 g Diametro: 17 mm. Ho chiesto al venditore foto più dettagliate, Cosa ne pensate? Grazie per la disponibilità, buon proseguimento. Lascia stare... Cita
Horasdoceo Inviato 27 Ottobre, 2023 Autore #4 Inviato 27 Ottobre, 2023 Secondo voi si tratta di un falso? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..