Pich86 Inviato 30 Ottobre, 2023 #1 Inviato 30 Ottobre, 2023 (modificato) Buona sera a tutti! mi sapreste dire se questa moneta potrebbe essere autentica? Io ho alcuni dubbi… 20 gr. grazie mille!! Modificato 30 Ottobre, 2023 da Pich86 Cita
Kriper0204 Inviato 30 Ottobre, 2023 #2 Inviato 30 Ottobre, 2023 Dalla M tagliata direi che è una riproduzione, ma aspetta altri pareri più esperti in materia. Cita
Ptr79 Inviato 30 Ottobre, 2023 #3 Inviato 30 Ottobre, 2023 Premesso che mi sto appena cimentando con i falsi.. e premesso che le foto sono pessime.. a me sembra buona.. ma aspetta pareri più autorevoli.. se non buona chiedo per favore di dirmi da cosa lo dovrei capire 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2023 #4 Inviato 31 Ottobre, 2023 Buongiorno Le foto non permettono una visuale come si dovrebbe,per esempio neanche la firma possiamo analizzare,in quanto perdono di messa a fuoco. Comunque sia,mi sento di pronunciarmi in quanto sono visibili delle differenze che ho cerchiato. Posto prima il rovescio di questa in oggetto e poi quello sull' app Gigante. Saluti • qui lettere troppo attaccate al bordo( falsa) • qui lettere distanziate il giusto,ovvero l' originale dell' app Gigante 1 minuto fa, caravelle82 dice: Buongiorno Le foto non permettono una visuale come si dovrebbe,per esempio neanche la firma possiamo analizzare,in quanto perdono di messa a fuoco. Comunque sia,mi sento di pronunciarmi in quanto sono visibili delle differenze che ho cerchiato. Posto prima il rovescio di questa in oggetto e poi quello sull' app Gigante. Saluti • qui lettere troppo attaccate al bordo( falsa) • qui lettere distanziate il giusto,ovvero l' originale dell' app Gigante Quindi in sostanza più attaccate al bordo più tagliate saranno le lettere( vedasi quelle cerchiate in rosso della falsa). Cita
Pich86 Inviato 31 Ottobre, 2023 Autore #5 Inviato 31 Ottobre, 2023 (modificato) Buon giorno a tutti, provo a postare due foto di migliore qualità. Modificato 31 Ottobre, 2023 da Pich86 Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2023 #6 Inviato 31 Ottobre, 2023 14 minuti fa, Pich86 dice: Buon giorno a tutti, provo a postare due foto di migliore qualità. Sull' elmetto e sui fasci,mi sembra inoltre di notar la tipica colorazione dei materiali da riproduzione. Saluti 1 Cita
El Chupacabra Inviato 31 Ottobre, 2023 #8 Inviato 31 Ottobre, 2023 (modificato) Riproduzione da bancarella. "M" tagliata", "L" di Romagnoli non conforme, rilievi deboli, colore, ecc. Modificato 31 Ottobre, 2023 da El Chupacabra Cita
Scudo1901 Inviato 31 Ottobre, 2023 #9 Inviato 31 Ottobre, 2023 13 ore fa, El Chupacabra dice: Riproduzione da bancarella. "M" tagliata", "L" di Romagnoli non conforme, rilievi deboli, colore, ecc. Confermo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..