Vel Saties Inviato 2 Novembre, 2023 #3 Inviato 2 Novembre, 2023 (modificato) Salve Post muto lasciato alla libera interpretazione? 🙂 Nel qual caso azzarderei la possibilità di confermare che trattasi di una moneta da 2 euro Athens 2004 Il saluto e la presentazione della problematica da risolvere sarebbe quasi d'obbligo Modificato 2 Novembre, 2023 da Vel Saties Cita
Simone72 Inviato 2 Novembre, 2023 Autore #4 Inviato 2 Novembre, 2023 Ma secondo te ha un valore lire i 2€? 2 minuti fa, Vel Saties dice: Salve Post muto lasciato alla libera interpretazione? 🙂 Nel qual caso azzarderei la possibilità di confermare che trattasi di una moneta da 2 euro Athens 2004 Il saluto e la presentazione della problematica da risolvere sarebbe quasi d'obbligo Buonasera, chiedo scusa ma è il mio secondo post e non ho capito ancora bene come funziona. Avendolo inserito nella sezione valutazione credevo che non occorresse aggiungere altro. Cercherò di migliorare 1 Cita
Vel Saties Inviato 2 Novembre, 2023 #5 Inviato 2 Novembre, 2023 4 minuti fa, Simone72 dice: Ma secondo te ha un valore lire i 2€? Buonasera, chiedo scusa ma è il mio secondo post e non ho capito ancora bene come funziona. Avendolo inserito nella sezione valutazione credevo che non occorresse aggiungere altro. Cercherò di migliorare bene... IO ne avevo un esemplare nel portafogli e l'ho dato a mia figlia per la merenda a scuola giusto l'altro giorno. Nella conservazione del tuo esemplare. Magari ho sbagliato ma non credo che valga più del nominale. Cita
Pontetto Inviato 2 Novembre, 2023 #6 Inviato 2 Novembre, 2023 Buonasera. In queste condizioni non ha alcun valore aggiuntivo. Vale semplicemente 2€ Cita
Simone72 Inviato 2 Novembre, 2023 Autore #7 Inviato 2 Novembre, 2023 Mi sa che domani finisce nella macchinetta del caffè... Grazie comunque Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..