Jump to content

Di cosa si tratta


Go to solution Solved by Vietmimin,

Recommended Posts

Posted (edited)

Prima si saluta ,poi ci si presenta ,poi si chiede per favore e si ringrazia anticipatamente e si mette peso e diametro.

Dopo, forse , qualche esperto, che è tale perché ha studiato anni e speso un "fracco"di soldi in libri , utilizzerà il suo tempo gratuitamente per risponderti.

Edited by Adelchi66
  • Like 1

Posted

Pentanummo bizantino?


Posted
10 minuti fa, Adelchi66 dice:

Prima si saluta ,poi ci si presenta ,poi si chiede per favore e si ringrazia anticipatamente e si mette peso e diametro.

Dopo, forse , qualche esperto, che è tale perché ha studiato anni e speso un "fracco"di soldi in libri , utilizzerà il suo tempo gratuitamente per risponderti.

 

Scusami tanto


Posted
6 minuti fa, gigetto13 dice:

Pentanummo bizantino?

 

No sò proprio sono nuovissimo in queste cose e non sò nemmeno da dove iniziare grazie ancora ora cerco di trovare qualcosa di quel periodo 


Posted
2 minuti fa, Vincenzo30 dice:

No sò proprio sono nuovissimo in queste cose e non sò nemmeno da dove iniziare grazie ancora ora cerco di trovare qualcosa di quel periodo 

 

Non è che devi cimentarti subito nella ricerca di testi ,hai fatto bene a chiedere ma è il modo che conta ,la buona educazione apre tutte le porte.

Riprova con i dovuti modi.

Sarai più fortunato.


Posted
26 minuti fa, Vietmimin dice:

@Adelchi66 Se noi stessi dessimo sempre il buon esempio…

Ciao @Vincenzo30 e benvenuto nel forum

Un pentanummio di Giustiniano I, si legge DN IV […] PP AVI.

https://www.acsearch.info/search.html?id=5668908

Non dimenticare come già richiesto il peso o almeno il diametro. 

 

 

Hai ragione , se vivessimo in un mondo ideale...

Ma se non glielo fai notare finisce che ci si ritrova con il morso in bocca a tirar carretti.

Personalmente posso tollerare l'ignoranza (chi non lo è?) Ma la maleducazione ,la sciatteria nel porsi proprio no.

Apprezzo @Vincenzo30 che ha sbagliato e subito si è scusato e lo accolgo con un vivido benvenuto nel Forum.

Cara @Vietmimin sei troppo buona ma forse è anche per questo che ti stimo.

 


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...