mikimiki Inviato 7 Novembre, 2023 #1 Inviato 7 Novembre, 2023 Salve a tutti, vorrei avere una valutazione di queste 5 lire vittorio emanuele secondo. Saluti Cita
dux-sab Inviato 7 Novembre, 2023 #2 Inviato 7 Novembre, 2023 il titolo è 1978 forse sarà meglio aggiornarlo. Cita
lorluke Inviato 7 Novembre, 2023 Supporter #3 Inviato 7 Novembre, 2023 Ho corretto il titolo. Venendo alla valutazione, se la moneta è autentica, considerato l'infimo stato di conservazione, direi che non andiamo oltre i 25-30 euro. Cita
Arcimago Inviato 7 Novembre, 2023 #4 Inviato 7 Novembre, 2023 Le foto non sono il massimo ma mi sembra autentica. MB+ / un BB forse è stirato soprattutto per il dritto. Nota a margine, questa è la variante con il s.d.z. spostato a sinistra, non influisce sul valore comunque - si tratta di una moneta comune come la sorella con il s.d.z. nella posizione classica. Cita
mikimiki Inviato 7 Novembre, 2023 Autore #5 Inviato 7 Novembre, 2023 1 ora fa, lorluke dice: Ho corretto il titolo. Venendo alla valutazione, se la moneta è autentica, considerato l'infimo stato di conservazione, direi che non andiamo oltre i 25-30 euro. Grazie per la correzione del titolo e per la valutazione Cita
mikimiki Inviato 7 Novembre, 2023 Autore #6 Inviato 7 Novembre, 2023 Grazie a tutti,come ho già detto, non ho intenzione di vendere le monete quindi conoscere il valore serve soltanto per imparare a valutare meglio. Cerco di imparare e migliorare la mia conoscenza giorno per giorno leggendo i vostri consigli e le vostre opinioni. Saluti Cita
Scudo1901 Inviato 7 Novembre, 2023 #7 Inviato 7 Novembre, 2023 2 ore fa, mikimiki dice: Grazie a tutti,come ho già detto, non ho intenzione di vendere le monete quindi conoscere il valore serve soltanto per imparare a valutare meglio. Cerco di imparare e migliorare la mia conoscenza giorno per giorno leggendo i vostri consigli e le vostre opinioni. Saluti Ciao ottimi principi, bravo. 👍 La moneta come ti è già stato detto è autentica, ma è in modesto stato di conservazione e secondo me non supera i 15-20 euro in un mercato che al momento penalizza alquanto le basse qualità soprattutto su monete comuni. Cordiali saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..