Losiosa85 Inviato 8 Novembre, 2023 #1 Inviato 8 Novembre, 2023 Salve a tutti e scusate l’ignoranza ho trovato questa moneta Moneta 2€ costituzione con sicura coscienza 1948-2019 dei miei amici mi hanno detto che potrebbe avere un valore superiore al suo reale mi potreste dare una mano ?
Saturno Inviato 8 Novembre, 2023 #2 Inviato 8 Novembre, 2023 53 minuti fa, Losiosa85 dice: potrebbe avere un valore superiore al suo reale Perché potrebbe avere un valore superiore al facciale ? Quale motivo te lo fa credere ?
caravelle82 Inviato 8 Novembre, 2023 #3 Inviato 8 Novembre, 2023 Negativo. Sempre il facciale. Saluti😊
BTL27 Inviato 10 ore fa #4 Inviato 10 ore fa Perché rispondete se siete ignoranti al riguardo? Il suo valore è di 2€ ma nel mondo del collezionismo vale di più (ad oggi vale circa 10€). Dai un’occhiata online e prova a venderla a qualche collezionista! 3
marco1972 Inviato 10 ore fa #5 Inviato 10 ore fa 7 minuti fa, TLT dice: Perché rispondete se siete ignoranti al riguardo? Visto che qui siamo tutti ignoranti e la utilizzeremmo tranquillamente per il caffè, lasciamo a te la possibilità di lauti guadagni con il mondo numismatico. Se poi si chiede e le risposte non piaciono, non necessariamente occorre denigrare chi è qua a fornire risposte gratuitamente. N.B. moneta coniata in 4/M di esemplari e non certamente in FDC. 2
ilLurkatore Inviato 10 ore fa #6 Inviato 10 ore fa 15 minuti fa, TLT dice: Perché rispondete se siete ignoranti al riguardo? Il suo valore è di 2€ ma nel mondo del collezionismo vale di più (ad oggi vale circa 10€). Dai un’occhiata online e prova a venderla a qualche collezionista! O sei un troll, oppure sei il secondo più intelligente della cucciolata. Non è FDC, il valore è pari al facciale.
SS-12 Inviato 9 ore fa #7 Inviato 9 ore fa Valore da facciale, te lo dice uno che ha incontrato monete commemorative del genere e su esperienza valgono sempre il facciale. Buona giornata
CdC Inviato 6 ore fa #8 Inviato 6 ore fa Ma perché è stata riesumata una discussione vecchia di 2 anni, che aveva detto tutto quel che aveva da dire? @BTL27 la moneta della foto, perché di quella e solo di quella si parlava a suo tempo, vale 2 euro, e credo non ci sia nient'altro da aggiungere. 1 1
Risposte migliori