Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti e scusate l’ignoranza 

ho trovato questa moneta 

Moneta 2€ costituzione con sicura coscienza 1948-2019

dei miei amici mi hanno detto che potrebbe avere un valore superiore al suo reale 

mi potreste dare una mano ? 

46a7aec7-e4f2-4b2b-b894-247a6e4bd0b6.jpeg

Inviato
53 minuti fa, Losiosa85 dice:

potrebbe avere un valore superiore al suo reale 

Perché potrebbe avere un valore superiore al facciale ? Quale motivo te lo fa credere ?

• 1 anno dopo...
Inviato

Perché rispondete se siete ignoranti al riguardo? Il suo valore è di 2€ ma nel mondo del collezionismo vale di più (ad oggi vale circa 10€). Dai un’occhiata online e prova a venderla a qualche collezionista!

• Haha 3

Inviato
7 minuti fa, TLT dice:

Perché rispondete se siete ignoranti al riguardo?

Visto che qui siamo tutti ignoranti e la utilizzeremmo tranquillamente per il caffè, lasciamo a te la possibilità di lauti guadagni con il mondo numismatico.

Se poi si chiede e le risposte non piaciono, non necessariamente occorre denigrare chi è qua a fornire risposte gratuitamente.

N.B. moneta coniata in 4/M di esemplari e non certamente in FDC.

• Mi piace 2

Inviato
15 minuti fa, TLT dice:

Perché rispondete se siete ignoranti al riguardo? Il suo valore è di 2€ ma nel mondo del collezionismo vale di più (ad oggi vale circa 10€). Dai un’occhiata online e prova a venderla a qualche collezionista!

O sei un troll, oppure sei il secondo più intelligente della cucciolata.

Non è FDC, il valore è pari al facciale.

Inviato

Valore da facciale, te lo dice uno che ha incontrato monete commemorative del genere e su esperienza valgono sempre il facciale. Buona giornata 

Inviato

Ma perché è stata riesumata una discussione vecchia di 2 anni, che aveva detto tutto quel che aveva da dire? @BTL27 la moneta della foto, perché di quella e solo di quella si parlava a suo tempo, vale 2 euro, e credo non ci sia nient'altro da aggiungere.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.