Jeannette Salazar Posted November 8, 2023 #1 Posted November 8, 2023 Ho trovato queste monete in casa di mio nonno deceduto, mi sapresti dire cosa sono e se hanno qualche valore Quote
Bradi Posted November 8, 2023 #2 Posted November 8, 2023 4 minuti fa, Jeannette Salazar dice: Ho trovato queste monete in casa di mio nonno deceduto, mi sapresti dire cosa sono e se hanno qualche valore serv irebbero foto singole fronte e retro di ognuna con misura e peso Quote
Jeannette Salazar Posted November 8, 2023 Author #3 Posted November 8, 2023 Grazie mille per l'attenzione, appena vado le misuro. Grazie ancora Quote
gennydbmoney Posted November 8, 2023 #4 Posted November 8, 2023 A me sembrano delle riproduzioni... Quote
Nibbi Posted November 8, 2023 #5 Posted November 8, 2023 La 2 e la 3 sono identiche. E quando trovi 2 monete identiche… Quote
Pxacaesar Posted November 8, 2023 #6 Posted November 8, 2023 (edited) Ciao, da quanto comunicano le foto sembrano essere con pochi dubbi delle riproduzioni di monete romane prodotte per fusione e non coniate. Le due monete identiche dell'imperatore Macrino ? , la prima un asse di Faustina Maggiore ( moglie dell'imperatore Antonino Pio) e la quarta un asse o sesterzio di Antonino Pio 🙂 ANTONIO Edited November 8, 2023 by Pxacaesar Quote
santone Posted November 8, 2023 #7 Posted November 8, 2023 (edited) Riproduzioni Edited November 8, 2023 by santone Quote
Recommended Posts