Jeannette Salazar Inviato 8 Novembre, 2023 #1 Inviato 8 Novembre, 2023 Ho trovato queste monete in casa di mio nonno deceduto, mi sapresti dire cosa sono e se hanno qualche valore Cita
Bradi Inviato 8 Novembre, 2023 #2 Inviato 8 Novembre, 2023 4 minuti fa, Jeannette Salazar dice: Ho trovato queste monete in casa di mio nonno deceduto, mi sapresti dire cosa sono e se hanno qualche valore serv irebbero foto singole fronte e retro di ognuna con misura e peso Cita
Jeannette Salazar Inviato 8 Novembre, 2023 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2023 Grazie mille per l'attenzione, appena vado le misuro. Grazie ancora Cita
gennydbmoney Inviato 8 Novembre, 2023 #4 Inviato 8 Novembre, 2023 A me sembrano delle riproduzioni... Cita
Nibbi Inviato 8 Novembre, 2023 #5 Inviato 8 Novembre, 2023 La 2 e la 3 sono identiche. E quando trovi 2 monete identiche… Cita
Pxacaesar Inviato 8 Novembre, 2023 #6 Inviato 8 Novembre, 2023 (modificato) Ciao, da quanto comunicano le foto sembrano essere con pochi dubbi delle riproduzioni di monete romane prodotte per fusione e non coniate. Le due monete identiche dell'imperatore Macrino ? , la prima un asse di Faustina Maggiore ( moglie dell'imperatore Antonino Pio) e la quarta un asse o sesterzio di Antonino Pio 🙂 ANTONIO Modificato 8 Novembre, 2023 da Pxacaesar Cita
santone Inviato 8 Novembre, 2023 #7 Inviato 8 Novembre, 2023 (modificato) Riproduzioni Modificato 8 Novembre, 2023 da santone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..