ARES III Inviato 13 Novembre, 2023 #1 Inviato 13 Novembre, 2023 I soldi falsi lanciati a Donnarumma diventano valuta: quanto valgono al cambio in euro I ‘dollarumma’, ovvero le banconote false stampate dai tifosi del Milan per accogliere in maniera sprezzante Gigio Donnarumma martedì scorso a San Siro in occasione del match contro il PSG, sono diventate oggetto di transazioni sul web. Ecco le quotazioni delle banconote, assurte al rango di valuta convertibile in euro. I ‘dollarumma', ovvero le banconote false stampate dai tifosi del Milan per accogliere in maniera sprezzante l'ex idolo Gigio Donnarumma martedì scorso in occasione del match di Champions League col PSG, stanno assumendo incredibilmente valore: pezzi singoli o mazzette delle banconote in questione sono infatti messe in vendita su diversi siti al prezzo di svariati euro. Insomma, quello che era nato come un gesto di massimo disdegno per il portiere stabiese è diventato nei giorni successivi un vero e proprio business https://www.fanpage.it/sport/calcio/i-soldi-falsi-lanciati-a-donnarumma-diventano-valuta-quanto-valgono-al-cambio-in-euro/ Cita
ARES III Inviato 13 Novembre, 2023 Autore #2 Inviato 13 Novembre, 2023 E credete che su eBay non si siano già mossi https://www.ebay.it/itm/126178957544 Cita
ART Inviato 13 Novembre, 2023 #3 Inviato 13 Novembre, 2023 Visto che apprezzo il calcio quanto lo sterco fresco impastato con l'erba non ho idea di chi sia il soggetto in questione (l'ho sentito nominare qualche volta di sfuggita) e cos'abbia fatto per meritarsi cotanto disprezzo, ma non mi stupisco proprio che qualunque oggetto abbia anche solo le sembianze di una banconota venga buttato su ebay a prezzi assurdi. Cita
ARES III Inviato 13 Novembre, 2023 Autore #4 Inviato 13 Novembre, 2023 1 ora fa, ART dice: sentito nominare qualche volta di È il portiere della nazionale, nonché del PSG. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..