Vai al contenuto
IGNORED

137ª Veronafil 1-2-3 Dicembre 2023


Risposte migliori

Supporter

Come da programma:

image.jpeg
 

Si svolge nei mesi di Maggio e Novembre d'ogni anno, presso la Fiera di Verona.

Ha una valenza commerciale associata allo svolgimento di iniziative culturali celebrative dal punto di vista della filatelia e del collezionismo.

Si sviluppa su una superficie di oltre 11.000 mq, articolata in vari settori:

  • Filatelia
  • Numismatica
  • Cartoline
  • Stampe e libri antichi
  • Miscellanea
  • Telekarte, Kinder
  • Militaria

Parcheggio in Fiera:

I commercianti accreditati alla Veronafil potranno usufruire di un parcheggio riservato della Fiera per una sola vettura.
Tale automezzo non potrà restare in sosta nel corso dell'orario notturno.

Modalità d'entrata dei commercianti:

L'accesso con vettura deve avvenire esclusivamente dalla porta C, usufruendo dei passi auto spediti in precedenza. 
Nel padiglione 9 si accede con i passi personali da ritirarsi all'entrata in fiera. Si potrà anche usufruire d'un apposito servizio carrelli organizzato dall'Ente Fiera.

Varie:

Veronafil si avvale di un Servizio di Primo Soccorso, di servizio bar e ristorante, di sportelli Bancomat, di un servizio di vigilanza notturno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Salvo imprevisti dovrei esserci per sabato 2 dicembre.
Spero vivamente di incontrare vari amici del forum 😁

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

È la seconda edizione post-covid che era prevista per il 17-18-19 novembre 2023 ed è stata posticipata all’1-2-3 dicembre 2023. Speriamo bene.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha messo questo topic in primo piano

Io ci sarò sabato mattina verso le 11,30 per ritirare dei lotti aggiudicatimi a due aste recenti, ma purtroppo non riesco stavolta a fermarmi a pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò presente a Verona sabato alle ore 11 allo stand Numismatica Grimoldi , Fila F Stand 267 Settore 4 Numismatica per dare agli amici del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio, che non l’hanno ricevuto a Milano Numismatica, il pregiato numero 10.
Ci sarò anche venerdì pomeriggio per la premiazione di un Circolo da parte di Accademia Italiana di Studi Numismatici e per il pranzo riesco a darvi una risposta solo lunedì o martedì, ci aggiorniamo …

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 22/11/2023 alle 21:36, Ernestina dice:

si sa se l'organizzazione ha predisposto un'.... organizzazione degli spazi e della sicurezza più adeguata?

 

C'è lo auguriamo ogni anno. Ma sembra che ogni anno non cambi niente. A Mestre è stato introdotto il sistema di registrazione, che personalmente approvo, ma l'affluenza a Verona è molto più copiosa, per cui fare la fotocopia del documento d'identità sarebbe lunga. Però non troverei niente di male che chi partecipa si registrasse e all'ingresso oltre alla prenotazione affiancare il documento. Sarà un pochino più lungo l'accesso ma potrebbe essere una scrematura. Parere personale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, prtgzn dice:

C'è lo auguriamo ogni anno. Ma sembra che ogni anno non cambi niente. A Mestre è stato introdotto il sistema di registrazione, che personalmente approvo, ma l'affluenza a Verona è molto più copiosa, per cui fare la fotocopia del documento d'identità sarebbe lunga. Però non troverei niente di male che chi partecipa si registrasse e all'ingresso oltre alla prenotazione affiancare il documento. Sarà un pochino più lungo l'accesso ma potrebbe essere una scrematura. Parere personale. 

 

 

basterebbe pre registrarsi online e passare un qr code all'ingresso, quindi senza code

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


A questo punto a due giorni dall’inizio di Veronafil non posso che ricordare ….

Sarò presente al Veronafil, Convegno di Verona,  sabato 2 dicembre 2023 alle ore 11 allo stand Numismatica Grimoldi , Fila F Stand 267 Settore 4 Numismatica per dare agli autori e amici del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio, che non l’hanno ricevuto a Milano Numismatica, il pregiato numero 10 del Gazzettino di Quelli del Cordusio.

Fino a esaurimento scorte che dopo Milano Numismatica sono poche …

IMG_7630.jpeg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, dabbene dice:

A questo punto a due giorni dall’inizio di Veronafil non posso che ricordare ….

Sarò presente al Veronafil, Convegno di Verona,  sabato 2 dicembre 2023 alle ore 11 allo stand Numismatica Grimoldi , Fila F Stand 267 Settore 4 Numismatica per dare agli autori e amici del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio, che non l’hanno ricevuto a Milano Numismatica, il pregiato numero 10 del Gazzettino di Quelli del Cordusio.

Fino a esaurimento scorte che dopo Milano Numismatica sono poche …

IMG_7630.jpeg

 

Mario, tienine 1 per me

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi al Veronafil l’Accademia Italiana di Studi Numismatici ha consegnato il Premio per la divulgazione numismatica al Centro Numismatico Valdostano, premio strameritato per quanto fatto negli anni per la divulgazione e per i giovani ! Bravissimi !
Le due delegazioni e la Targa qui sotto !

IMG_7706.jpeg

IMG_7704.jpeg

IMG_7683.jpeg

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, dabbene dice:

Oggi al Veronafil l’Accademia Italiana di Studi Numismatici ha consegnato il Premio per la divulgazione numismatica al Centro Numismatico Valdostano, premio strameritato per quanto fatto negli anni per la divulgazione e per i giovani ! Bravissimi !
Le due delegazioni e la Targa qui sotto !

IMG_7706.jpeg

IMG_7704.jpeg

IMG_7683.jpeg

 

Grande freccia del nord!

Come è lì? Che si dice?

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, dabbene dice:

Io ho visto abbastanza gente, molti conosciuti ormai ! Già grandi scambi di Gazzettini 

 

Non ne ho dubbi!

Domani sarà ancor meglio👀

Domani giornatona dai 🥳

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Giro veloce oggi pomeriggio dopo pranzo, per quanto mi riguarda zero assoluto di materiale degno di nota. Molti commercianti stranieri, moltissimi i commercianti di Euro e affini. Alcuni nomi storici non presenti con lo stand

Mentre stavo parlando con un commerciante ho assistito aimè allo sconforto di un visitatore asiatico (direi dai lineamenti cinese) che si era accorto di avere lo zainetto aperto e aimè svuotato

 

 

Modificato da rickkk
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.