Oppiano Inviato 13 Novembre, 2023 #1 Inviato 13 Novembre, 2023 Come da programma: Si svolge nei mesi di Maggio e Novembre d'ogni anno, presso la Fiera di Verona. Ha una valenza commerciale associata allo svolgimento di iniziative culturali celebrative dal punto di vista della filatelia e del collezionismo. Si sviluppa su una superficie di oltre 11.000 mq, articolata in vari settori: Filatelia Numismatica Cartoline Stampe e libri antichi Miscellanea Telekarte, Kinder Militaria Parcheggio in Fiera: I commercianti accreditati alla Veronafil potranno usufruire di un parcheggio riservato della Fiera per una sola vettura. Tale automezzo non potrà restare in sosta nel corso dell'orario notturno. Modalità d'entrata dei commercianti: L'accesso con vettura deve avvenire esclusivamente dalla porta C, usufruendo dei passi auto spediti in precedenza. Nel padiglione 9 si accede con i passi personali da ritirarsi all'entrata in fiera. Si potrà anche usufruire d'un apposito servizio carrelli organizzato dall'Ente Fiera. Varie: Veronafil si avvale di un Servizio di Primo Soccorso, di servizio bar e ristorante, di sportelli Bancomat, di un servizio di vigilanza notturno. 1 Cita
lorluke Inviato 13 Novembre, 2023 Supporter #2 Inviato 13 Novembre, 2023 Salvo imprevisti dovrei esserci per sabato 2 dicembre. Spero vivamente di incontrare vari amici del forum 😁 1 Cita
fabry61 Inviato 14 Novembre, 2023 #3 Inviato 14 Novembre, 2023 Io dovrei esserci. Qualcuno raccoglie le adesioni per il pranzo? Cita Awards
caravelle82 Inviato 14 Novembre, 2023 #4 Inviato 14 Novembre, 2023 8 minuti fa, fabry61 dice: Io dovrei esserci. Qualcuno raccoglie le adesioni per il pranzo? Il mitico mario @dabbene ricordo era il capitano il queste cose😜 Cita
fabry61 Inviato 14 Novembre, 2023 #5 Inviato 14 Novembre, 2023 Io purtroppo o per fortuna parto 18 novembre e torno il 1 dicembre ma il 2 ci sono. Cita Awards
caravelle82 Inviato 14 Novembre, 2023 #6 Inviato 14 Novembre, 2023 Io lo spero,è presto per dirlo😬 1 Cita
apollonia Inviato 14 Novembre, 2023 #7 Inviato 14 Novembre, 2023 È la seconda edizione post-covid che era prevista per il 17-18-19 novembre 2023 ed è stata posticipata all’1-2-3 dicembre 2023. Speriamo bene. apollonia Cita
Tm_NPZ Inviato 21 Novembre, 2023 #9 Inviato 21 Novembre, 2023 Io e la mia ragazza saremo il sabato a Verona; per il pranzo poi se ci saremo vi diremo Cita
Scudo1901 Inviato 21 Novembre, 2023 #10 Inviato 21 Novembre, 2023 Io ci sarò sabato mattina verso le 11,30 per ritirare dei lotti aggiudicatimi a due aste recenti, ma purtroppo non riesco stavolta a fermarmi a pranzo Cita
dabbene Inviato 22 Novembre, 2023 #11 Inviato 22 Novembre, 2023 Sarò presente a Verona sabato alle ore 11 allo stand Numismatica Grimoldi , Fila F Stand 267 Settore 4 Numismatica per dare agli amici del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio, che non l’hanno ricevuto a Milano Numismatica, il pregiato numero 10. Ci sarò anche venerdì pomeriggio per la premiazione di un Circolo da parte di Accademia Italiana di Studi Numismatici e per il pranzo riesco a darvi una risposta solo lunedì o martedì, ci aggiorniamo … 1 Cita
Ernestina Inviato 22 Novembre, 2023 #12 Inviato 22 Novembre, 2023 si sa se l'organizzazione ha predisposto un'.... organizzazione degli spazi e della sicurezza più adeguata? Cita
prtgzn Inviato 26 Novembre, 2023 #13 Inviato 26 Novembre, 2023 Il 22/11/2023 alle 21:36, Ernestina dice: si sa se l'organizzazione ha predisposto un'.... organizzazione degli spazi e della sicurezza più adeguata? C'è lo auguriamo ogni anno. Ma sembra che ogni anno non cambi niente. A Mestre è stato introdotto il sistema di registrazione, che personalmente approvo, ma l'affluenza a Verona è molto più copiosa, per cui fare la fotocopia del documento d'identità sarebbe lunga. Però non troverei niente di male che chi partecipa si registrasse e all'ingresso oltre alla prenotazione affiancare il documento. Sarà un pochino più lungo l'accesso ma potrebbe essere una scrematura. Parere personale. Cita
Ernestina Inviato 26 Novembre, 2023 #14 Inviato 26 Novembre, 2023 57 minuti fa, prtgzn dice: C'è lo auguriamo ogni anno. Ma sembra che ogni anno non cambi niente. A Mestre è stato introdotto il sistema di registrazione, che personalmente approvo, ma l'affluenza a Verona è molto più copiosa, per cui fare la fotocopia del documento d'identità sarebbe lunga. Però non troverei niente di male che chi partecipa si registrasse e all'ingresso oltre alla prenotazione affiancare il documento. Sarà un pochino più lungo l'accesso ma potrebbe essere una scrematura. Parere personale. basterebbe pre registrarsi online e passare un qr code all'ingresso, quindi senza code 3 Cita
prtgzn Inviato 26 Novembre, 2023 #15 Inviato 26 Novembre, 2023 2 ore fa, Ernestina dice: basterebbe pre registrarsi online e passare un qr code all'ingresso, quindi senza code Esatto. Volendo ed impegnandosi un pochino, soluzioni si possono trovare. 1 Cita
dabbene Inviato 28 Novembre, 2023 #16 Inviato 28 Novembre, 2023 A questo punto a due giorni dall’inizio di Veronafil non posso che ricordare …. Sarò presente al Veronafil, Convegno di Verona, sabato 2 dicembre 2023 alle ore 11 allo stand Numismatica Grimoldi , Fila F Stand 267 Settore 4 Numismatica per dare agli autori e amici del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio, che non l’hanno ricevuto a Milano Numismatica, il pregiato numero 10 del Gazzettino di Quelli del Cordusio. Fino a esaurimento scorte che dopo Milano Numismatica sono poche … 2 Cita
Orodicarta Inviato 28 Novembre, 2023 Supporter #17 Inviato 28 Novembre, 2023 Ciao a tutti, nel caso qualcuno prendesse le presenze x il pranzo di sabato io ci sono. 1 Cita
caravelle82 Inviato 28 Novembre, 2023 #18 Inviato 28 Novembre, 2023 Mandate qualche foto poi tutti insieme😊💪 Cita
fabry61 Inviato 29 Novembre, 2023 #19 Inviato 29 Novembre, 2023 14 ore fa, dabbene dice: A questo punto a due giorni dall’inizio di Veronafil non posso che ricordare …. Sarò presente al Veronafil, Convegno di Verona, sabato 2 dicembre 2023 alle ore 11 allo stand Numismatica Grimoldi , Fila F Stand 267 Settore 4 Numismatica per dare agli autori e amici del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio, che non l’hanno ricevuto a Milano Numismatica, il pregiato numero 10 del Gazzettino di Quelli del Cordusio. Fino a esaurimento scorte che dopo Milano Numismatica sono poche … Mario, tienine 1 per me 1 Cita Awards
dabbene Inviato 30 Novembre, 2023 #20 Inviato 30 Novembre, 2023 La tradizione continua negli anni …è’ quasi pronto anche lui …😁 6 2 Cita
dabbene Inviato 1 Dicembre, 2023 #21 Inviato 1 Dicembre, 2023 Oggi al Veronafil l’Accademia Italiana di Studi Numismatici ha consegnato il Premio per la divulgazione numismatica al Centro Numismatico Valdostano, premio strameritato per quanto fatto negli anni per la divulgazione e per i giovani ! Bravissimi ! Le due delegazioni e la Targa qui sotto ! 5 Cita
caravelle82 Inviato 1 Dicembre, 2023 #22 Inviato 1 Dicembre, 2023 2 minuti fa, dabbene dice: Oggi al Veronafil l’Accademia Italiana di Studi Numismatici ha consegnato il Premio per la divulgazione numismatica al Centro Numismatico Valdostano, premio strameritato per quanto fatto negli anni per la divulgazione e per i giovani ! Bravissimi ! Le due delegazioni e la Targa qui sotto ! Grande freccia del nord! Come è lì? Che si dice? Cita
dabbene Inviato 1 Dicembre, 2023 #23 Inviato 1 Dicembre, 2023 Io ho visto abbastanza gente, molti conosciuti ormai ! Già grandi scambi di Gazzettini Cita
caravelle82 Inviato 1 Dicembre, 2023 #24 Inviato 1 Dicembre, 2023 1 minuto fa, dabbene dice: Io ho visto abbastanza gente, molti conosciuti ormai ! Già grandi scambi di Gazzettini Non ne ho dubbi! Domani sarà ancor meglio👀 Domani giornatona dai 🥳 1 Cita
rickkk Inviato 1 Dicembre, 2023 #25 Inviato 1 Dicembre, 2023 (modificato) Giro veloce oggi pomeriggio dopo pranzo, per quanto mi riguarda zero assoluto di materiale degno di nota. Molti commercianti stranieri, moltissimi i commercianti di Euro e affini. Alcuni nomi storici non presenti con lo stand Mentre stavo parlando con un commerciante ho assistito aimè allo sconforto di un visitatore asiatico (direi dai lineamenti cinese) che si era accorto di avere lo zainetto aperto e aimè svuotato Modificato 1 Dicembre, 2023 da rickkk 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..