prokyrator_83 Inviato 16 Novembre, 2023 #1 Inviato 16 Novembre, 2023 Congratulazioni. Per favore, ditemi se questa moneta è una replica (falsa). Metallo argento, peso 25 grammi. Grazie. + + + Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 16 Novembre, 2023 #2 Inviato 16 Novembre, 2023 Buon giorno. A mio parere non è originale. Cordiali saluti . Gabriella Cita
caravelle82 Inviato 16 Novembre, 2023 #3 Inviato 16 Novembre, 2023 Secondo me manca di bordo. Non mi piace Per curiosità vorrei vedere la rosetta,da una foto frontale e molto nitida. Saluti Cita
Saturno Inviato 16 Novembre, 2023 #6 Inviato 16 Novembre, 2023 (modificato) Secondo me è falsa: il FERT originale é diverso, così come il nodo. Allego foto tratte dal catalogo del forum: Modificato 16 Novembre, 2023 da Saturno 1 Cita
prokyrator_83 Inviato 16 Novembre, 2023 Autore #7 Inviato 16 Novembre, 2023 Comprendere. Grazie. Dimmi, ci sono persone che raccolgono falsi? Ci sarà interesse a vendere questa moneta? Qual è il prezzo di una moneta del genere? Cita
Saturno Inviato 16 Novembre, 2023 #8 Inviato 16 Novembre, 2023 1 minuto fa, prokyrator_83 dice: Dimmi, ci sono persone che raccolgono falsi? Ci sarà interesse a vendere questa moneta? Qual è il prezzo di una moneta del genere? Si certo, ci sono. Poiché questa è una moneta molto costosa. A mio parere , si tratta di un bel falso, ma non vale più di 5 €, se non è argento; se veramente è argento, vale il metallo contenuto saluti Cita
Meleto Inviato 16 Novembre, 2023 #9 Inviato 16 Novembre, 2023 Falsa anche per me Il bordo mi sembra fatto meglio del disegno che è molto approssimativo a mio avviso. Cita
caravelle82 Inviato 16 Novembre, 2023 #10 Inviato 16 Novembre, 2023 Confermo falsa. La rosetta che volevo vedere,nell' insieme non è conforme. Purtroppo si tratta di riproduzione. Il valore ,a meno che non ci sia un apprezzabile quantitativo di argento, quoterebbe 3/5 euro. Saluti I nodi sono poco impressi. Poco male comunque. Ne ho visti di molto peggio,👍 Cita
Bradi Inviato 18 Novembre, 2023 #11 Inviato 18 Novembre, 2023 di questi falsi su aliexpress e siti similari è strapieno....e non sono nemmeno in argento ma lega . è roba made in cina. se la ritrovo vendevano la serie repubblica 1946 e 47...fatte talmente male da far venire mal di stomaco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..