Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

100 lire aratrice

sono un po' scettico <_< ma è pure periziata bazzoni!... boh...

secondo voi com'è? falsa- autentica? conservazione (se autentica)?

Modificato da niko

Inviato

Mi sembra sempre quella di Piergi :lol:

Inviato
  heineken79 dice:
Mi sembra sempre quella di Piergi :lol:

237443[/snapback]

la stàrà vendendo? :D

Inviato
  ernesto63 dice:
... e di questa cosa ne pensate???

Ernesto

100 lire 1912

237447[/snapback]

ma "quella di piergi" è periziata bazzoni, non come questa... <_< :D

Inviato

Ho appena visto l' asta , il venditore sta usando la foto della mia moneta che avevo postato nel sito di Incuso

Truffa in agguato !!!

Inviato
  piergi00 dice:
Ho appena visto l' asta , il venditore sta usando la foto della mia moneta che avevo postato nel sito di Incuso

Truffa in agguato !!!

237454[/snapback]

Incuso, fagli quel famoso scherzetto :D :D :D

Inviato
  simone dice:
  piergi00 dice:

Truffa in agguato !!!

237454[/snapback]

Incuso, fagli quel famoso scherzetto :D :D :D

237455[/snapback]

pensavo di fare un'affare... <_<

Inviato

Intanto ho mandato una email di avvertimento al venditore e all' assistenza clienti di Ebay.

Inviato (modificato)

Non ho ricevuto risposta dal venditore e neppure da Ebay.

Intanto l' asta e' terminata a poco piu' di 2.000 euro un affare per l' acquirente.

Mi domando di che cosa <_<

Modificato da piergi00

Inviato
  piergi00 dice:
Non ho ricevuto risposta dal venditore e neppure da Ebay.

Intanto l' asta e' terminata  a poco piu' di 2.000 euro un affare per l' acquirente.

Mi domando di che cosa  <_<

237709[/snapback]

non sei l'unico... volevo vedere anch'io un'immagine di quel "qualcosa"... :ph34r:

Inviato

Solo questa mattina ho ricevuta l' email di risposta da Ebay sulla mia segnalazione.

Si dicono disposti a verificare l' asta e prendere eventuali provvedimenti nei confronti del venditore , vedremo :unsure:

Inviato

:P

piergi00 dice:
Solo questa mattina ho ricevuta l' email di risposta da Ebay sulla mia segnalazione.

Si dicono disposti a verificare l' asta e prendere eventuali provvedimenti nei confronti del venditore , vedremo  :unsure:

237843[/snapback]

un passo avanti l'hanno fatto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.