Vai al contenuto
IGNORED

Euro andorra


Risposte migliori

Gle euro di prova, le patacche le pseudo medaglie ,purtroppo infestano le aste e internet, molti ci cascano guardate quelle con il principe alberto di monaco nel folder. Anche se un negozio di numismatica alquanto importante della mia citta' le vende e quando chiesi spiegazioni, il negoziante mi disse che lui le tiene e le quota perche' hanno un mercato e un futuro se lo dice lui.....io non le acquisto!!

Adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti


no sono diverse

238055[/snapback]

Ma che dici??? Hai postato fotografie senza nemmrno sapere cosa hai postato? Non lo vedi che sono le stesse patacche? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


i 50 i 20 e i 10 cent sono diversi rispetto ai miei

238193[/snapback]

Ma ci sei o ci fai? Hai postato l'altro lato rispetto a quello che si vede nella foto postata da Simone.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


i 50 i 20 e i 10 cent sono diversi rispetto ai miei

238193[/snapback]

Ma ci sei o ci fai? Hai postato l'altro lato rispetto a quello che si vede nella foto postata da Simone.... :huh:

238213[/snapback]

Pregasi, prima di parlare (in questo caso di utilizzare la tastiera) di assicurarsi che il cervello sia collegato....

Scusa, ma te le vai proprio a cercare

Link al commento
Condividi su altri siti


i 50 i 20 e i 10 cent sono diversi rispetto ai miei

238193[/snapback]

Ma ci sei o ci fai? Hai postato l'altro lato rispetto a quello che si vede nella foto postata da Simone.... :huh:

238213[/snapback]

Scusa Paolino, ma non si può fare nulla per limitare i messaggi di "Numismatica" altri due giorni così e siamo tutti esauriti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Paolino, ma non si può fare nulla per limitare i messaggi di "Numismatica"  altri due giorni così e siamo tutti esauriti.

238233[/snapback]

A breve saranno limitati, e in maniera definitiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Paolino, ma non si può fare nulla per limitare i messaggi di "Numismatica"  altri due giorni così e siamo tutti esauriti.

238233[/snapback]

A breve saranno limitati, e in maniera definitiva ;)

238354[/snapback]

Numismatica ha aggiornato la sua scheda http://www.lamoneta.it/index.php?showuser=5996: oggi è intento a festeggiare i suoi 10anni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Paolino, ma non si può fare nulla per limitare i messaggi di "Numismatica"  altri due giorni così e siamo tutti esauriti.

238233[/snapback]

A breve saranno limitati, e in maniera definitiva ;)

238354[/snapback]

Grazie Paolino

Link al commento
Condividi su altri siti


una notizia ufficiosa e quindi da prendere con pinze e tenaglie.

un mio parente appena tornato da un viaggio ad andorra, anche lui collezionista, ha parlato con chi ricende monete e sembra che nel 2009 andorra conierà euro.

pero' prendetela con le pinze questa notizia

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.