marcocalo Inviato 2 Dicembre, 2023 #1 Inviato 2 Dicembre, 2023 Buongiorno, questa moneta è in abbastanza buone condizioni ma ho bisogno di un aiuto.... le misure sono 4,27gr-14mm Cita
Vietmimin Inviato 2 Dicembre, 2023 #2 Inviato 2 Dicembre, 2023 Ciao @marcocalo, Un bronzo di Sardis in Lidia, datazione incerta (dal II a.C fino al I d.C) ΣAPΔI/ANΩN al rovescio. https://www.acsearch.info/search.html?id=11537173 Se sei interessato ai bronzi grechi, ti consiglierei di imparare a leggere l’alfabeto greco, ti aiuterebbe molto nelle tue ricerche. 🙂 1 Cita
marcocalo Inviato 2 Dicembre, 2023 Autore #3 Inviato 2 Dicembre, 2023 Grazie! L' alfabeto greco lo leggo anche è che non ho ancora l' occhio per leggerlo sulle monete un pò usurate....spero col tempo.... Cita
Vietmimin Inviato 2 Dicembre, 2023 #4 Inviato 2 Dicembre, 2023 E io devo ancora imparare la lingua italiana, greci e non grechi, grazie @gpittini 😅 Per favore non esitate a segnalarmi i miei errori (@apollonia se leggi questo messaggio, mi raccomando) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..