SemperFidelis Inviato 2 Dicembre, 2023 #1 Inviato 2 Dicembre, 2023 Buongiorno a tutti, sono in cerca di venditori italiani e esteri dove e' possibile acquistare con postpay-visa per tipologie monete romane imperiali e stati preunitari! A parte i soliti che seguo sempre italiani di spicco e affidabilissimi Tintinna Moruzzi, vorrei cercare pure all'estero affidandomi pero' a gente seria nella massima sicurezza per quanto riguarda le romane, mentre invece mi piacerebbe conoscere qualche venditore nuovo a me per gli stati italiani preunitari, vi ringrazio in anticipo Cita
ARES III Inviato 2 Dicembre, 2023 #2 Inviato 2 Dicembre, 2023 1 ora fa, SemperFidelis dice: Buongiorno a tutti, sono in cerca di venditori italiani e esteri dove e' possibile acquistare con postpay-visa per tipologie monete romane imperiali e stati preunitari! A parte i soliti che seguo sempre italiani di spicco e affidabilissimi Tintinna Moruzzi, vorrei cercare pure all'estero affidandomi pero' a gente seria nella massima sicurezza per quanto riguarda le romane, mentre invece mi piacerebbe conoscere qualche venditore nuovo a me per gli stati italiani preunitari, vi ringrazio in anticipo ma-shop vcoins 1 Cita
odjob Inviato 2 Dicembre, 2023 #3 Inviato 2 Dicembre, 2023 2 ore fa, SemperFidelis dice: Buongiorno a tutti, sono in cerca di venditori italiani e esteri dove e' possibile acquistare con postpay-visa per tipologie monete romane imperiali e stati preunitari! A parte i soliti che seguo sempre italiani di spicco e affidabilissimi Tintinna Moruzzi, vorrei cercare pure all'estero affidandomi pero' a gente seria nella massima sicurezza per quanto riguarda le romane, mentre invece mi piacerebbe conoscere qualche venditore nuovo a me per gli stati italiani preunitari, vi ringrazio in anticipo Ciao,per quanto concerne Stati italiani preunitari, puoi anche utilizzare ebay.Ebay non è più come una volta che le basi d'aste incrementano,molto spesso le basi d'asta sono anche quelle di aggiudicazione e puoi pagare con la Postepay collegata mediante PayPal oppure con la Postepay che funge da carta di credito. odjob 1 Cita
fricogna Inviato 3 Dicembre, 2023 #4 Inviato 3 Dicembre, 2023 (modificato) se ti procuri un catalogo ci troverai le inserzioni di un bel numero di negozi di numismatica che quasi sempre hanno anche un sito di vendita. comunque un catalogo non dovrebbe mancare a chi colleziona, magari Gigante, che a mio parere è il migliore. Modificato 3 Dicembre, 2023 da fricogna errore 1 Cita
odjob Inviato 3 Dicembre, 2023 #5 Inviato 3 Dicembre, 2023 @SemperFidelis non trascurare i libri.Riserva sempre un determinato budget per i libri e per gli abbonamenti alle riviste di Numismatica"Monete Antiche" e "Panorama Numismatico" . "Cronaca Numismatica" è on line gratis. odjob 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..