Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Portoghesi


Risposte migliori

La mia ignoranza del tedesco e le approssimative traduzioni automatiche mi fanno probabilmente travisare una proposta, visto che nessuno regala mai nulla.

Chi sa comprendere appieno e spiegarmi quanto in questa pagina proposto ed offerto?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, non si capisce molto bene .. e nemmeno io so il tedesco. Ma hai già fatto acquisti su questo sito?

Comunque la zecca portoghese vende i 2 euro commemorativi del Trattato di Roma a 2 euro, speriamo faccia lo stesso con i prossimi 2 euro Presidenza europea..

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa e' la traduzione con un traduttore ...sinceramente ci capisco poco anche cosi'

Adrianoprimo

Si assicuri al 2 euro di moneta commemorativa qui dal Portogallo 2007 "EU-Ratspräsidentschaft" al prezzo solo di 2 euro, esente da tariffa postale!

, Avrebbe dovuto avere bisogno di parecchie monete, così le calcoliamo dai 2. Moneta ulteriori monete con un prezzo di 3,25 euro, la consegna resta ancora esente da tariffa postale!)

Per favore osservi seguenti indicazioni:

Questa offerta è delimitata berenzt al massimo su una moneta per faccende domestiche!

Questa offerta può essere ordinata solo solo, altri articoli l'ordinano per favore in un'ordinazione seperaten!

La consegna avviene dopo l'edizione della moneta in luglio 2007!

Chiediamo pagamento per Vorkasse (rimessa)!

Per favore ignori quello le spese di spedizione indicate nello svolgimento di ordine, non riceve spese di spedizione dopo l'ordinazione un conto in quello sono calcolati!

A questo Antebot, nessuno coupon possono usato purtroppo diventano!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque la zecca portoghese vende i 2 euro commemorativi del Trattato di Roma a 2 euro

237637[/snapback]

...come posso comprarli? Sarei interessato!!

Mi puoi passare il link?

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


La mia ignoranza del tedesco e le approssimative traduzioni automatiche mi fanno probabilmente travisare una proposta, visto che nessuno regala mai nulla.

Chi sa comprendere appieno e spiegarmi quanto in questa pagina proposto ed offerto?

Grazie :)

237613[/snapback]

Traduzione riassuntiva:

è la loro offerta di giugno: i 2 euro commemorativi del Portogallo Presidenza della Comunità europea. Prezzo 2 euro, spedizione gratuita. UNA moneta a cliente, dalla seconda in poi la si paga € 3,25, sempre con spedizione gratuita. Invio in luglio quando la moneta sarà emessa.

Resta da chiarire (non ho voglia d'iscrivermi come cliente per procedere ad un acquisto simulato):

1) se la spedizione è gratuita solo nell'ambito della Germania (come credo)

2) che metodi di pagamento accettano (credo solo il bonifico bancario).

Conclusioni: è una forma pubblicitaria per farsi nuovi clienti e dare un contentino a quelli vecchi. Anche se la spedizione fosse gratuita fuori Germania, rimarrebbe il costo del bonifico. Conviene comprarsela da noi ai soliti € 3,50.

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque la zecca portoghese vende i 2 euro commemorativi del Trattato di Roma a 2 euro

237637[/snapback]

...come posso comprarli? Sarei interessato!!

Mi puoi passare il link?

237658[/snapback]

L'indirizzo del sito della Zecca portoghese è http://www.incm.pt/. Clicca su "loja virtual" poi, in alto, su "pesquisa", scrivi nel campo di ricerca 2007 e ti comparirà il disponibile. Tieni conto che l'INCM chiede 4 euro per la spedizione entro il Portogallo, da 9 in su, a seconda del peso, per spedizioni in Europa, pagamento con bonifico o vaglia internazionale. Si spende meno su ebay.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti


L'indirizzo del sito della Zecca portoghese è http://www.incm.pt/. Clicca su "loja virtual" poi, in alto, su "pesquisa", scrivi nel campo di ricerca 2007 e ti comparirà il disponibile. Tieni conto che l'INCM chiede 4 euro per la spedizione entro il Portogallo, da 9 in su, a seconda del peso, per spedizioni in Europa, pagamento con bonifico o vaglia internazionale. Si spende meno su ebay.

237692[/snapback]

Mi sa che è esaurita, non esce dalla ricerca :(

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque la zecca portoghese vende i 2 euro commemorativi del Trattato di Roma a 2 euro

237637[/snapback]

...come posso comprarli? Sarei interessato!!

Mi puoi passare il link?

237658[/snapback]

L'indirizzo del sito della Zecca portoghese è http://www.incm.pt/. Clicca su "loja virtual" poi, in alto, su "pesquisa", scrivi nel campo di ricerca 2007 e ti comparirà il disponibile. Tieni conto che l'INCM chiede 4 euro per la spedizione entro il Portogallo, da 9 in su, a seconda del peso, per spedizioni in Europa, pagamento con bonifico o vaglia internazionale. Si spende meno su ebay.

237692[/snapback]

Volevo acquistare anch'io dalla Zecca Portoghese ma facendo due conti tra spese di spedizione e costo del bonifico bancario direi che non conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti


a me da ancora disponibili...nella ricerca di "pesquisa", prova a mettere "2 euro"..

io ho ordinato 25 monete trattati di roma e 3 commemorativi da 8 euro 150 anni ferrovia, per il costo di 74 euro + 16 euro di spedizione, tot 90 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque la zecca portoghese vende i 2 euro commemorativi del Trattato di Roma a 2 euro

237637[/snapback]

...come posso comprarli? Sarei interessato!!

Mi puoi passare il link?

237658[/snapback]

è una bella offerta!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


a me da ancora disponibili...nella ricerca di "pesquisa", prova a mettere "2 euro"..

io ho ordinato 25 monete trattati di roma e 3 commemorativi da 8 euro 150 anni ferrovia, per il costo  di 74 euro + 16 euro di spedizione, tot 90 euro..

237738[/snapback]

Ma 16,00 Euro di spese di spedizione non sono troppe ?

Link al commento
Condividi su altri siti


be per ordini un pò bassi le spese effettivamente sono un pò alte..

238161[/snapback]

Ma sono 16 per qualsiasi importo? Non ho trovato l'indicazione (lo dicon solo dopo aver comunicato i dati?)

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia ignoranza del tedesco e le approssimative traduzioni automatiche mi fanno probabilmente travisare una proposta, visto che nessuno regala mai nulla.

Chi sa comprendere appieno e spiegarmi quanto in questa pagina proposto ed offerto?

Grazie :)

237613[/snapback]

CAVOLO!

Ho provato ad entrare in http://www.muenzen-grothe.de versione tradotta di Babelfish e... ERO LOGGATO CON LA MAIL E LA PASSWORD DI QUALCUNO!!!

PERICOLO!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.