Vai al contenuto
IGNORED

Eritrea argento

Risposte migliori

Inviato

Ieri mio zio mi ha portato una moneta dell'eritrea.Però ne io ne lui non sappiamo di cosa si tratti. dopo la fotografo e ve la faccio vedere.

Inviato (modificato)

<_<

Ieri mio zio mi ha portato una moneta dell'eritrea.Però ne io ne lui non sappiamo di cosa si tratti. dopo la fotografo e ve la faccio vedere.

237806[/snapback]

senza un foto è impossibile una qualsiasi identificazione..

almeno i dati.. <_<

Modificato da niko

Inviato
<_<

237806[/snapback]

almeno i dati.. <_<

237833[/snapback]

aspetta stò aspettando il computer normale lo sta usando mio fratello!!!!!!!!xkè io la fotografo con la web cam!!!!!!!tra 1 ora ci sarà la foto

Inviato
<_<

237806[/snapback]

almeno i dati.. <_<

237833[/snapback]

aspetta stò aspettando il computer normale lo sta usando mio fratello!!!!!!!!xkè io la fotografo con la web cam!!!!!!!tra 1 ora ci sarà la foto

237836[/snapback]

scusa se sono stato un po' brusco... :D

Inviato

237806[/snapback]

E non valeva la pena inserire la discussione nel momento in cui avevi la foto a disposizione? :huh:

Inviato

237806[/snapback]

E non valeva la pena inserire la discussione nel momento in cui avevi la foto a disposizione? :huh:

237844[/snapback]

Appunto... :rolleyes:

Inviato

QUI

Tipica moneta a rischio patacca. Da verificare nell'ordine: il bordo (non deve essere rigato) la lega (la moneta non deve essere calamitabile) il diametro e il peso (devono corrispondere a quelli indicati). Se queste prove base sono positive si può andare a confrontare in dettaglio la tua moneta con una certamente autentica, come quella linkata sopra. Ma per fare questo, occorrono foto ben più dettagliate e soprattutto di entrambe le facce ;)

Ciao, P. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.