Numismatica Inviato 14 Giugno, 2007 #1 Inviato 14 Giugno, 2007 Ieri mio zio mi ha portato una moneta dell'eritrea.Però ne io ne lui non sappiamo di cosa si tratti. dopo la fotografo e ve la faccio vedere. Cita
niko Inviato 14 Giugno, 2007 #2 Inviato 14 Giugno, 2007 (modificato) <_< Ieri mio zio mi ha portato una moneta dell'eritrea.Però ne io ne lui non sappiamo di cosa si tratti. dopo la fotografo e ve la faccio vedere. 237806[/snapback] senza un foto è impossibile una qualsiasi identificazione.. almeno i dati.. <_< Modificato 14 Giugno, 2007 da niko Cita
Numismatica Inviato 14 Giugno, 2007 Autore #3 Inviato 14 Giugno, 2007 <_< Ieri mio zio mi ha portato una moneta dell'eritrea.Però ne io ne lui non sappiamo di cosa si tratti. dopo la fotografo e ve la faccio vedere. 237806[/snapback] senza un foto è impossibile una qualsiasi identificazione.. almeno i dati.. <_< 237833[/snapback] aspetta stò aspettando il computer normale lo sta usando mio fratello!!!!!!!!xkè io la fotografo con la web cam!!!!!!!tra 1 ora ci sarà la foto Cita
niko Inviato 14 Giugno, 2007 #4 Inviato 14 Giugno, 2007 <_< Ieri mio zio mi ha portato una moneta dell'eritrea.Però ne io ne lui non sappiamo di cosa si tratti. dopo la fotografo e ve la faccio vedere. 237806[/snapback] senza un foto è impossibile una qualsiasi identificazione.. almeno i dati.. <_< 237833[/snapback] aspetta stò aspettando il computer normale lo sta usando mio fratello!!!!!!!!xkè io la fotografo con la web cam!!!!!!!tra 1 ora ci sarà la foto 237836[/snapback] scusa se sono stato un po' brusco... :D Cita
Paolino67 Inviato 14 Giugno, 2007 #5 Inviato 14 Giugno, 2007 Ieri mio zio mi ha portato una moneta dell'eritrea.Però ne io ne lui non sappiamo di cosa si tratti. dopo la fotografo e ve la faccio vedere. 237806[/snapback] E non valeva la pena inserire la discussione nel momento in cui avevi la foto a disposizione? :huh: Cita
simone Inviato 14 Giugno, 2007 #6 Inviato 14 Giugno, 2007 Ieri mio zio mi ha portato una moneta dell'eritrea.Però ne io ne lui non sappiamo di cosa si tratti. dopo la fotografo e ve la faccio vedere. 237806[/snapback] E non valeva la pena inserire la discussione nel momento in cui avevi la foto a disposizione? :huh: 237844[/snapback] Appunto... :rolleyes: Cita
Paleologo Inviato 14 Giugno, 2007 #8 Inviato 14 Giugno, 2007 QUI Tipica moneta a rischio patacca. Da verificare nell'ordine: il bordo (non deve essere rigato) la lega (la moneta non deve essere calamitabile) il diametro e il peso (devono corrispondere a quelli indicati). Se queste prove base sono positive si può andare a confrontare in dettaglio la tua moneta con una certamente autentica, come quella linkata sopra. Ma per fare questo, occorrono foto ben più dettagliate e soprattutto di entrambe le facce ;) Ciao, P. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..