Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho questa moneta molto ossidata che ho provato a pulire ma senza successo. Su una faccia ci sono due teste e sull’altra un aratro. Sapete dirmi che moneta è e se ha un valore?

Grazie mille in anticipo

IMG_8919.jpeg

IMG_8918.jpeg

Inviato

Asse repubblicano,Giano bifronte e prua di nave.

( No aratro)

Inviato
Il 14/12/2023 alle 19:35, Vaale dice:

ho provato a pulire

Con cosa ?

Supporter
Inviato
Il 15/12/2023 alle 22:58, ARES III dice:

Con cosa ?

@ARES III, avrei voluto vedere la tua espressione indignata mentre scrivevi queste due parole. 🤣

• Haha 1

Supporter
Inviato

Scusatemi se ho sorriso leggendo dell'aratro.
Ma, in realtà, è una lettura dell'immagine interessante

Inviato
43 minuti fa, Andy66 dice:

@ARES III, avrei voluto vedere la tua espressione indignata mentre scrivevi queste due parole. 🤣

Ti accenno solo che avevo gli occhi (si fa per dire) iniettati di sangue e i canini fuori......

Pronti all'uso....

• Haha 3

Inviato
23 ore fa, ARES III dice:

Ti accenno solo che avevo gli occhi (si fa per dire) iniettati di sangue e i canini fuori......

Pronti all'uso....

Per dare un'idea....

EC102_FRIGHT_Fangs_200x200@2x.jpg

SF150_model_2.jpg

J6NVb8obdQkv42YdqdpV5a.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.