Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ah ecco, mi pareva...

Immagine.jpg.891ea1132c625cf274e462c9d5e3745d.jpg

Edit

all'assistenza UPS mi hanno detto che la pratiche per il Vaticano sono "complicate", e che cmnq hanno sollecitato per l'accelerazione della pratica.

Va bene la rivoluzione del sistema di vendite, ma almeno consentire il ritiro in sede in Vaticano (magari nel negozio al Braccio Carlo Magno) pareva troppo facile?

Modificato da pandino

Inviato
2 ore fa, pandino dice:

Ah ecco, mi pareva...

Che vuol dire quel "richiesta firma?" 😭

Edit

all'assistenza UPS mi hanno detto che la pratiche per il Vaticano sono "complicate", e che cmnq hanno sollecitato per l'accelerazione della pratica.

Va bene la rivoluzione del sistema di vendite, ma almeno consentire il ritiro in sede in Vaticano (magari nel negozio al Braccio Carlo Magno) pareva troppo facile?

Eh no. Perché in quel caso non avresti pagato la spedizione ma soprattutto non avresti pagato l’IVA.

A differenza di prima, ora il servizio è gestito da persone “laureate” e di stretta osservanza :)

• Haha 1

Inviato
23 ore fa, TychoBrahe dice:

Io ho risposto ma mi è arrivato avviso di NON recapito, mail filtrata come spam. Anche a qualcuno di voi?

Io ho risposto , e questa è la loro risposta ricevuta poco fa  ...

Screenshot_2025-10-09-13-32-52.png

Inviato

Gentile Cliente,

sono ora disponibili sul nostro e-shop i seguenti prodotti:

Busta Filatelico-Numismatica 2024 750° anniversario della morte di San Tommaso d’Aquino

Busta Filatelico-Numismatica 2024 150° anniversario della nascita di Guglielmo Marconi

arrivata ora comunicazione del CFN

Inviato
32 minuti fa, donato11 dice:

Io ho risposto , e questa è la loro risposta ricevuta poco fa  ...

Screenshot_2025-10-09-13-32-52.png

Sono in vendita le buste filateche numismatiche

Adesso, seforaftg dice:

Sul sito Sono in vendita le buste filateche numismatiche

Inviato (modificato)
7 ore fa, pandino dice:

Ah ecco, mi pareva...

Il pacco è stato sdoganato, ed è in arrivo (beato chi ci crede...); solo che ora l'etichetta è diventata svizzera, come già accaduto ad altri.

Rettifico quanto detto sopra: non è cambiato niente dalle settimane scorse 😅🤣:bash:

Vediamo un po' ed incoricamo tutto ciò che c'è da incrociare...

Modificato da pandino

Inviato
52 minuti fa, pandino dice:

Il pacco è stato sdoganato, ed è in arrivo (beato chi ci crede...); solo che ora l'etichetta è diventata svizzera, come già accaduto ad altri.

Rettifico quanto detto sopra: non è cambiato niente dalle settimane scorse 😅🤣:bash:

Vediamo un po'...

Anche il mio secondo pacco riportava in origine l'etichetta Italia ,  poi diventata Svizzera e  ...dopo più di un mese e mezzo di scansioni in magazzino a Fiumicino  e sdoganamenti  vari ,  finalmente è arrivato  ...ora voglio vedere quanto tempo ci impiegano le stampcoincard  ..

Inviato
Il 08/10/2025 alle 18:00, mds59 dice:

Per chi fosse interessato: nel negozio dei Musei Vaticani situato a braccio Carlo Magno in piazza s. Pietro sono disponibili tutte e 4 le stamp and coin card ed anche quella "straordinaria" del Giubileo.

Confermo. Appena prese le card. Le stamp&coin rosse (almeno per oggi) risultavano finite, io ho preso l’ultima che avevano.

Confermo anche che ogni transazione non può comprendere più di 3 card

Inviato (modificato)
2 ore fa, donato11 dice:

Anche il mio secondo pacco riportava in origine l'etichetta Italia ,  poi diventata Svizzera e  ...dopo più di un mese e mezzo di scansioni in magazzino a Fiumicino  e sdoganamenti  vari ,  finalmente è arrivato  ...ora voglio vedere quanto tempo ci impiegano le stampcoincard  ..

è iniziato il balletto delle scansioni anche per me, oggi la prima: era dato "in arrivo" dopo lo sdoganamento, ed ora è di nuovo in magazzino :help:

A te la suituazione si è sbloccata da sola? O hai dovuto inviare la famosa fattura di CFN?

Modificato da pandino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.