lucarenny Inviato 24 Dicembre, 2023 #1 Inviato 24 Dicembre, 2023 Buonasera, so che è molto rovinata, qualcuno riesce a identificare la moneta? Sicuramente milanese, presenta da un lato il biscione, dall altro mi pare uno scudetto sovrastato dalla corona e la scritta philip. Grazie a chi mi risponderà! Cita
Bruzio Inviato 24 Dicembre, 2023 #2 Inviato 24 Dicembre, 2023 (modificato) Penso quattrino di Filippo IV, comunque è consigliabile indicare sempre peso e misure... Modificato 24 Dicembre, 2023 da Bruzio Cita
lucarenny Inviato 24 Dicembre, 2023 Autore #3 Inviato 24 Dicembre, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Bruzio dice: Penso quattrino di Filippo IV, comunque è consigliabile indicare sempre peso e misure... Grazie, sono iscritto da ieri al sito, la prossima volta indicherò misura e peso, grazie! Questa misura all'incirca 17mm di diametro. Ma filippo IV sul lato dove qui è presente lo.scudo, non presenta il profilo del duca? Modificato 24 Dicembre, 2023 da lucarenny Aggiunta di info 1 Cita
Bruzio Inviato 24 Dicembre, 2023 #4 Inviato 24 Dicembre, 2023 5 minuti fa, lucarenny dice: Grazie, sono iscritto da ieri al sito, la prossima volta indicherò misura e peso, grazie! Questa misura all'incirca 17mm di diametro. Ma filippo IV sul lato dove qui è presente lo.scudo, non presenta il profilo del duca? Quello nella seconda foto è il profilo di Filippo IV, non uno scudo... la foto va vista ruotata di 180°.... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..