Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, mi sapete indicare se si tratta di una medaglia o di una moneta e, nel secondo caso, di cosa si tratta e possibile valore allo stato di conservazione da scansione? Grazie.

post-5782-1181946249_thumb.jpg

Inviato

ciao, a guardarla sembrerebbe una moneta d' argento papale.

Inviato

Credo che sia una moneta di Pio VI del 1787 (anno XIII).

Per conferme (o smentite :P ) e dettagli, attendiamo gli esperti in monetazione pontificia :)

Inviato

E' un grosso di Pio VI per la zecca di Roma coniato durante il XIII anno di pontificato (1787-1788)

Ciao, RCAMIL.

Inviato
E' un grosso di Pio VI per la zecca di Roma coniato durante il XIII anno di pontificato (1787-1788)

238658[/snapback]

Sempre il più preparato! :D

Mi indicheresti anche un valore approssimativo per la moneta in questione? Grazie.

Inviato

Non la pagherei più di 10-15 Euro, è una moneta comune e facilmente reperibile in buon/ottime condizioni a prezzi che non arrivano a 50 Euro.

Ciao, RCAMIL.

Inviato
Non la pagherei più di 10-15 Euro, è una moneta comune e facilmente reperibile in buon/ottime condizioni a prezzi che non arrivano a 50 Euro.

238680[/snapback]

Concordo e confermo.

P. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.