david7 Inviato 14 Gennaio, 2024 #26 Inviato 14 Gennaio, 2024 30 minuti fa, Arka dice: Senza monete anche la convivialità andrà scemando fino a sparire... Arka Diligite iustitiam Concordo, si parla sempre del solito problema ma io vedo che c'è poco materiale anche negli negozi on line.. sono sempre meno chi ha listini nuovi e materiale nuovo ai banchi (parlo del regno). Va tutto nelle aste?! Cita
gallo83 Inviato 14 Gennaio, 2024 #27 Inviato 14 Gennaio, 2024 57 minuti fa, david7 dice: Va tutto nelle aste?! Praticamente si. Le eccezioni sono davvero poche. Cita Awards
Scudo1901 Inviato 14 Gennaio, 2024 #28 Inviato 14 Gennaio, 2024 10 minuti fa, gallo83 dice: Praticamente si. Le eccezioni sono davvero poche. Sono migliaia ormai…e le monete sempre quelle…e’ una conseguenza matematica Cita
Elleffe Inviato 15 Gennaio, 2024 #29 Inviato 15 Gennaio, 2024 Io ho fatto un lungo giro venerdì, favorito dal fatto dello scarso pubblico, e ho avuto occasione di guardare bene il materiale esposto. La mattina di sabato sono tornato ed ho avuto la fortuna di incontrare Brando Aurora che distribuiva i nuovi cataloghi Asta 31, con una bella collezione di rarità di Vittorio Emanuele III (ottimo per aggiornare i prezzi). Cita
aemilianus253 Inviato 15 Gennaio, 2024 #30 Inviato 15 Gennaio, 2024 Ho sentito parlare di una macchina svaligiata con 25.000 EURO di monete d'oro sparite. Mi dispiace, se confermato, ormai queste storie sono "normali", visto che accadono ad ogni convegno. Possibile che i ladroni riescano sempre a farla franca? Cita
Scudo1901 Inviato 15 Gennaio, 2024 #31 Inviato 15 Gennaio, 2024 57 minuti fa, aemilianus253 dice: Ho sentito parlare di una macchina svaligiata con 25.000 EURO di monete d'oro sparite. Mi dispiace, se confermato, ormai queste storie sono "normali", visto che accadono ad ogni convegno. Possibile che i ladroni riescano sempre a farla franca? Che schifo Cita
Orodicarta Inviato 15 Gennaio, 2024 Supporter #32 Inviato 15 Gennaio, 2024 52 minuti fa, aemilianus253 dice: Ho sentito parlare di una macchina svaligiata con 25.000 EURO di monete d'oro sparite. Mi dispiace, se confermato, ormai queste storie sono "normali", visto che accadono ad ogni convegno. Possibile che i ladroni riescano sempre a farla franca? Comincio a sospettare che i ladri che materialmente rubano siano solo dei galoppini assoldati e indirizzati da qualcuno (del settore??) verso obiettivi specifici, diciamo che non pescano nel mucchio ma vanno a colpo sicuro... Cita
Scudo1901 Inviato 15 Gennaio, 2024 #33 Inviato 15 Gennaio, 2024 1 minuto fa, Orodicarta dice: Comincio a sospettare che i ladri che materialmente rubano siano solo dei galoppini assoldati e indirizzati da qualcuno (del settore??) verso obiettivi specifici, diciamo che non pescano nel mucchio ma vanno a colpo sicuro... Mi sa anche a me…succede in ogni convegno praticamente ormai Cita
Orodicarta Inviato 15 Gennaio, 2024 Supporter #34 Inviato 15 Gennaio, 2024 Adesso, Scudo1901 dice: Mi sa anche a me…succede in ogni convegno praticamente ormai Se così fosse si potrebbe cominciare a ragionare x esclusione: sicuramente i mandanti non sono quelli derubati. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..