Sabrina142 Inviato 7 Gennaio, 2024 #1 Inviato 7 Gennaio, 2024 Buonasera Avrei nuovamente bisogno del vostro aiuto. Sono una neofita per cui perdonate le mie domande stupide. Secondo voi queste 2L del 1863 sono autentiche? A me sembra di sì anche perchè non ci si guadagna molto a falsificarla 😊. Inoltre la conservazione è una B??? Grazie mille Sabri Ah... il diametro è 2,6 cm Cita
caravelle82 Inviato 7 Gennaio, 2024 #2 Inviato 7 Gennaio, 2024 Ciao Sabrina Per me è buona e martoriata,più che altro ha tanti colpi ben visibili. Per queste motivazioni a mio avviso non può raggiungere l' MB , specie sul dritto. In più ha graffi ed è rovinata. Insomma il valore dell' argento a mio avviso. Saluti Cita
Sabrina142 Inviato 7 Gennaio, 2024 Autore #3 Inviato 7 Gennaio, 2024 Grazie. Sembra ne abbia subite tante in effetti. 😊 Cita
caravelle82 Inviato 7 Gennaio, 2024 #4 Inviato 7 Gennaio, 2024 5 minuti fa, Sabrina142 dice: Grazie. Sembra ne abbia subite tante in effetti. 😊 Ha fatto la guerra😅 Cita
Gallienus Inviato 7 Gennaio, 2024 #5 Inviato 7 Gennaio, 2024 31 minuti fa, Sabrina142 dice: Grazie. Sembra ne abbia subite tante in effetti. 😊 Che moneta strana. E' stata indubbiamente presa a mazzate ma i rilievi erano molto belli, decisamente superiori a quelli del 99% delle monete di questa tipologia. Non mi pronuncio sull'autenticità perché - mazzate a parte - sono monete che non ho mai avuto con rilievi così alti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..