Vai al contenuto
IGNORED

CURIOSITA'


Risposte migliori

Qualche burlone per passare il tempo gli ha stampigliato un cerchietto con un punzone a forma di O.

Lunedì sul lavoro ne faccio uno anch'io visto che ho gli stampini con tutte le lettere, così tra un pò di tempo qualcuno lo posterà sul forum per chiedere che cos'è :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche burlone per passare il tempo gli ha stampigliato un cerchietto con un punzone a forma di O.

Lunedì sul lavoro ne faccio uno anch'io visto che ho gli stampini con tutte le lettere, così tra un pò di tempo qualcuno lo posterà sul forum per chiedere che cos'è  :P

238857[/snapback]

ma loooooooooooool :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche burlone per passare il tempo gli ha stampigliato un cerchietto con un punzone a forma di O.

Lunedì sul lavoro ne faccio uno anch'io visto che ho gli stampini con tutte le lettere, così tra un pò di tempo qualcuno lo posterà sul forum per chiedere che cos'è  :P

238857[/snapback]

me ne fai uno con la scritta "LAWLESS" (il mio nick), te lo pago a peso d'oro :D :D

scherzo ma mica tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti


l'altro giorno ho ricevuto come resto da 2 cent :) sono restato scioccato....la parte interna gialla dei 2 euro italiani :blink: :blink: ....incredibile....poi gli ho chiesto e mi ha dato anche i 2 cent originali..... :huh: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche burlone per passare il tempo gli ha stampigliato un cerchietto con un punzone a forma di O.

Lunedì sul lavoro ne faccio uno anch'io visto che ho gli stampini con tutte le lettere, così tra un pò di tempo qualcuno lo posterà sul forum per chiedere che cos'è  :P

238857[/snapback]

me ne fai uno con la scritta "LAWLESS" (il mio nick), te lo pago a peso d'oro :D :D

scherzo ma mica tanto!!

238915[/snapback]

Piacerebbe pure a me B)

Potrebbe essere un businnes: "L'Euro solo tuo!"

Link al commento
Condividi su altri siti


[Potrebbe essere un businnes: "L'Euro solo tuo!"

Sarebbe legale? Si possono manomettere in questo modo le monete?

In Spagna mi è capitata una moneta da 1 Euro che sulla faccia nazionale (la faccia del Re) aveva applicato l'adesivo di un locale notturno (esattamente della dimensione della moneta!).

La moneta in sè non era stata manomessa ... solo adesivizzata!?!

A scanso di equivoci suggerisco l'applicazione di letterine adesive.

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti


Paolì,

quando mai t'è venuto in mente di dire sta cosa!

Hai una lista di attesa che nemmeno per gli euro sloveni!

:lol:

239998[/snapback]

Hey, ma se ci fa i soldi vogliamo un regalino per averlo incentivato :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi vuole l'Euro personalizzato col suo nome il costo è di 200€ a pezzo.

Se chiedono più di 200€ per il 2€ commemorativo di Monaco che ha una tiratura di 20mila pezzi, potrò pur chiederli anch'io, visto che i miei esemplari saranno sicuramente degli R5 :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.