LarthiaSeianti Inviato 17 Giugno, 2007 #1 Inviato 17 Giugno, 2007 Discussione n° 2 : Riconosco il volto del mio ADORATO NERONE(posseggo quasi tutte le Biografie su di lui scritte da Studiosi Italiani e stranieri) e leggo : NERO. E' un sesterzio ? Larthia Cita
crivoz Inviato 17 Giugno, 2007 #2 Inviato 17 Giugno, 2007 No..e' un asse con la Vittoria al rovescio...forse l'asse piu' comune di Nerone. Cita
Arthas Inviato 17 Giugno, 2007 #3 Inviato 17 Giugno, 2007 Discussione n° 2 : Riconosco il volto del mio ADORATO NERONE(posseggo quasi tutte le Biografie su di lui scritte da Studiosi Italiani e stranieri) e leggo : NERO.E' un sesterzio ? Larthia 239191[/snapback] pesala eheheheh :D comunqye credo sia una asse coniato a Roma intorno al 66 d.C.reca al al D/ IMP NERO CAESAR AVG GERMe al R/la vittoria a s. con uno scudo RIC I 352 per il riferim...........la moneta sembra originale Cita
Giovenaledavetralla Inviato 17 Giugno, 2007 #4 Inviato 17 Giugno, 2007 La moneta è originale, non c'è dubbio. Cita
marchemilio Inviato 17 Giugno, 2007 #5 Inviato 17 Giugno, 2007 originale e credo anche pulibile di più... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..