Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho una moneta che si tratta di one pounde del 2017. Una faccia posside il volto della regina Elisabetta, mentre l'altra un decoro floreale . Inoltre ha 12 angoli. Vorrei sapere se possiede un valore.

Supporter
Inviato
9 ore fa, Agnese Petrucci dice:

Ho una moneta che si tratta di one pounde del 2017. Una faccia posside il volto della regina Elisabetta, mentre l'altra un decoro floreale . Inoltre ha 12 angoli. Vorrei sapere se possiede un valore.

2017.jpg.876491a60c8feb3a406e0c7e99089767.jpg

Giusto per far vedere di cosa si tratta.

Moneta tutt'ora in circolazione, nel solo 2017 ne sono stati prodotti 750.000.000

Valore al cambio in UK >> €uro 1,17

Awards

Inviato

Grazie mille per le informazioni, la moneta è esattamente quella. Mi ero posta il dubbio perché cercando su internet ho visto dei prezzi assurdi

Supporter
Inviato (modificato)
6 ore fa, Agnese Petrucci dice:

Grazie mille per le informazioni, la moneta è esattamente quella. Mi ero posta il dubbio perché cercando su internet ho visto dei prezzi assurdi

Di nulla, purtroppo il web è strapieno di inserzioni fasulle per qualsiasi tipo di moneta, nello specifico:

2000.jpg.15e229015ee3af1c0aa5063480f5836b.jpg

Stupiscono e nello stesso tempo ingannano, ed è naturale che chi è digiuno in materia ne rimane affascinato. Le vendite veritiere invece non hanno nulla di eccezionale e vengono puntualmente snobbate, le piccole cifre non destano nessun stupore e soprattutto non fanno sognare.... tipo questa:

366.jpg.757bd6adfe1fee3a2cb3faef5783345d.jpg

lienablu.jpg.e443881ee9a902b6977ced6ccaaff7ff.jpg

ps:  qui il "venditore" ha aggiunto: Per veri collezionisti :rofl:

veri.jpg.a7be62b5f2734b9cda780e5200c6566a.jpg

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.