simonesrt Inviato 30 Aprile, 2024 #51 Inviato 30 Aprile, 2024 Chi ha qualche anno dovrebbe ricordarsi il convegno di Vicenza, che era il top per la numismatica italiana: solo numismatica, solo stand, mostre e conferenze e si pagava il biglietto, perchè la location era molto bella e comoda, e venivano forniti servizi come mostre e conferenze. Come detto centinaia di volte, non sarebbe un problema pagare il biglietto, se a fronte di questo ci fossero servizi, mostre, conferenze, un padiglione DECENTE, ecc. 3 Cita
Alberto8 Inviato 30 Aprile, 2024 #52 Inviato 30 Aprile, 2024 Il Sabato pomeriggio era già invivibile, ora sarà impossibile andare in fiera considerato che chi andava di Domenica ora ripiegherà sul sabato. Inoltre con orario ridotto fino alle 17. "A seguito del nuovo regolamento fieristico". Qualcuno sa a cosa si riferisce? Cita
gennydbmoney Inviato 30 Aprile, 2024 #53 Inviato 30 Aprile, 2024 4 ore fa, simonesrt dice: Chi ha qualche anno dovrebbe ricordarsi il convegno di Vicenza, che era il top per la numismatica italiana: solo numismatica, solo stand, mostre e conferenze e si pagava il biglietto, perchè la location era molto bella e comoda, e venivano forniti servizi come mostre e conferenze. Come detto centinaia di volte, non sarebbe un problema pagare il biglietto, se a fronte di questo ci fossero servizi, mostre, conferenze, un padiglione DECENTE, ecc. Intanto sarebbe cosa gradita se invertissero le date con la fiera equina,adoro i cavalli ma a volte l'odore è insopportabile... 1 Cita
Arka Inviato 30 Aprile, 2024 #54 Inviato 30 Aprile, 2024 2 minuti fa, gennydbmoney dice: Intanto sarebbe cosa gradita se invertissero le date con la fiera equina Se ben ricordo la fiera cavalli è solo in novembre. Arka Diligite iustitiam Cita
gennydbmoney Inviato 30 Aprile, 2024 #55 Inviato 30 Aprile, 2024 12 minuti fa, Arka dice: Se ben ricordo la fiera cavalli è solo in novembre. Arka Diligite iustitiam Meno male, perché adesso con il caldo sarebbe inaffrontabile... Cita
AndrewChoosy Inviato 14 Maggio, 2024 #56 Inviato 14 Maggio, 2024 L'esiguo costo del biglietto di certo non scoraggerà i furfanti che tenteranno di sottrarre sistematicamente materiale esposto sui banchi. Il servizio di videosorveglianza potrebbe limitare e scoraggiare questa consuetudine. Così come qualche vigilantes in più. Per me, il problema fondamentale è rappresentato dall'arrivo e dall'uscita del materiale dei vari espositori. Sarebbe necessario offrire un servizio di facchinaggio blindato e armato che possa ritirare il materiale dalla sede del professionista e consegnarla direttamente in fiera. Alla fine dell'evento avverrà il percorso inverso. In questo modo il commerciante uscirà dalla fiera con al massimo libri e materiale voluminoso come scaffali e tavoli espositivi. Nulla di più. Evitando così di essere assaltati ed anche malmenati. 1 Cita
andrearosi Inviato 15 Maggio, 2024 #57 Inviato 15 Maggio, 2024 (modificato) salve, il link https://veronafiere.vivaticket.com/VERONAFIL2024/Tickets/Index per acquistare il biglietto sono 2 giorni che non funziona, qualcuno ne sà di più? grazie Al quinto click funziona Modificato 15 Maggio, 2024 da andrearosi Cita
417sonia Inviato 16 Maggio, 2024 Supporter #59 Inviato 16 Maggio, 2024 19 ore fa, andrearosi dice: salve, il link https://veronafiere.vivaticket.com/VERONAFIL2024/Tickets/Index per acquistare il biglietto sono 2 giorni che non funziona, qualcuno ne sà di più? grazie Al quinto click funziona Ciao! avrò provato almeno 10 volte, ma mi manda all'iscrizione dell'Associazione. saluti luciano Esce sempre questa scritta Object reference not set to an instance of an object. Cita
prtgzn Inviato 16 Maggio, 2024 #60 Inviato 16 Maggio, 2024 41 minuti fa, 417sonia dice: Ciao! avrò provato almeno 10 volte, ma mi manda all'iscrizione dell'Associazione. saluti luciano Esce sempre questa scritta Object reference not set to an instance of an object. Se cliccate sul link che messo @incuso, non si apre niente. Io sono entrato nel sito di VERONA FIERE e lì, senza problemi, ho fatto il biglietto. 1 Cita
417sonia Inviato 16 Maggio, 2024 Supporter #61 Inviato 16 Maggio, 2024 (modificato) 26 minuti fa, prtgzn dice: Ciao Graziano Niente da fare .... entro in un loop dove mi chiede di accedere al sito dell'associazione filatelica numismatica, con richiesta di login, email e passworld Modificato 16 Maggio, 2024 da 417sonia Cita
caravelle82 Inviato 16 Maggio, 2024 #62 Inviato 16 Maggio, 2024 (modificato) Biglietto fiera fatto. Direttamente dal sito del Veronafil.....a prima botta 😁 Modificato 16 Maggio, 2024 da caravelle82 Cita
gallo83 Inviato 16 Maggio, 2024 #63 Inviato 16 Maggio, 2024 2 ore fa, caravelle82 dice: Biglietto fiera fatto. Direttamente dal sito del Veronafil.....a prima botta 😁 C'è un qrcode o vanno stampati? Cita Awards
caravelle82 Inviato 16 Maggio, 2024 #64 Inviato 16 Maggio, 2024 (modificato) 4 minuti fa, gallo83 dice: C'è un qrcode o vanno stampati? Ciao Sta il qrcode e anche quello a barre sul ticket, percui penso proprio sia superflua la stampa😉 Modificato 16 Maggio, 2024 da caravelle82 1 Cita
prtgzn Inviato 17 Maggio, 2024 #65 Inviato 17 Maggio, 2024 10 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Sta il qrcode e anche quello a barre sul ticket, percui penso proprio sia superflua la stampa😉 Arriva anche per e-mail. Cita
caravelle82 Inviato 17 Maggio, 2024 #66 Inviato 17 Maggio, 2024 14 minuti fa, prtgzn dice: Arriva anche per e-mail. Verissimo, arrivata 😉 Cita
417sonia Inviato 17 Maggio, 2024 Supporter #67 Inviato 17 Maggio, 2024 Ciao! Fatto anch'io, ma ho dovuto registrarmi (e vai con nuovi username, email e passworld) e solo successivamente acquistare il biglietto....... saluti luciano Cita
caravelle82 Inviato 17 Maggio, 2024 #68 Inviato 17 Maggio, 2024 3 minuti fa, 417sonia dice: Ciao! Fatto anch'io, ma ho dovuto registrarmi (e vai con nuovi username, email e passworld) e solo successivamente acquistare il biglietto....... saluti luciano Esatto, prima la registrazione😉 Quindi biglietto nominativo 👌 Cita
tognon Inviato 18 Maggio, 2024 #70 Inviato 18 Maggio, 2024 Beh devo dire che la situazione prevendita biglietti è ottima. Effettuata la procedura dopo qualche secondo arrivata mail con il biglietto nominale. Speriamo che tale efficienza ci sia anche all ingresso. Buona serata a tutti gli amici numismatici. Cita
Ernestina Inviato 19 Maggio, 2024 #72 Inviato 19 Maggio, 2024 direi molto bene l'obbligo di inserire nome e cognome, chiaramente tale "banca dati" spero non sia un mero contenitore a se stante, ma che ci sia un match all'ingresso da parte di operatore fiduciario di corrispondenza tra documento e registrazione... come avviene allo stadio per intenderci poi se la banca dati passa al vaglio preventivo delle ff.oo. beh, sarà destinato ad essere un evento super sicuro (all'interno) speriamo sia sulla strada giusta 1 Cita
dabbene Inviato 20 Maggio, 2024 #73 Inviato 20 Maggio, 2024 (modificato) Venerdì 24 maggio 2024 ore 14,30 al Convegno di Verona sarà premiato il Circolo Numismatico Ligure Corrado Astengo con una targa per la diffusione della cultura numismatica, Premio che da anni viene organizzato dall’Accademia Italiana di Studi Numismatici a favore di virtuose realtà culturali del nostro Paese. La premiazione avverrà allo stand dell’editore Alberto D’Andrea, nuovo Presidente di AISN, con la partecipazione di esponenti del circolo ligure. Sarò’ presente a Verona per l’occasione e per questo importante riconoscimento da consegnare. Modificato 20 Maggio, 2024 da dabbene 4 Cita
caravelle82 Inviato 20 Maggio, 2024 #74 Inviato 20 Maggio, 2024 3 ore fa, dabbene dice: Sarò’ presente a Verona per l’occasione e per questo importante riconoscimento da consegnare. Vedrai il mio bel faccino venerdì allora 😂😂😂😂 1 Cita
dabbene Inviato 20 Maggio, 2024 #75 Inviato 20 Maggio, 2024 20 minuti fa, caravelle82 dice: Vedrai il mio bel faccino venerdì allora 😂😂😂😂 Dai con piacere 😄 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..