Guysimpsons Inviato 30 Gennaio, 2024 #1 Inviato 30 Gennaio, 2024 (modificato) Ho concluso la serie dei biglietti fiduciari "municipio Voghera" e volevo condividerla con Voi. Non sono appassionato alla tipologia ed è tutto nato un po' per caso, ci tenevo ad avere tutti e 3 i valori. Fronte Retro Modificato 30 Gennaio, 2024 da Guysimpsons 5 Cita
littleEvil Inviato 30 Gennaio, 2024 #2 Inviato 30 Gennaio, 2024 Belli, per colori e disegni un po' mi ricordano i Notgeld teedeschi. 1) Chi sono i quattro? 2) Hanno svuotato una soffitta? 😁 vedo compassi, assi di legno (?) una tavolozza, etc. Potrebbe anche essere qualcosa si massone? E poi a voglia a raccoglierli, se si potevano al minimo scambiare cento lire! Cita Awards
Guysimpsons Inviato 30 Gennaio, 2024 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2024 (modificato) 17 minuti fa, littleEvil dice: Belli, per colori e disegni un po' mi ricordano i Notgeld teedeschi. 1) Chi sono i quattro? Saranno il sindaco, l'assessore, il tesoriere e un quarto continente a tua scelta! 😁 Modificato 30 Gennaio, 2024 da Guysimpsons 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..