andassimo Inviato 1 Febbraio, 2024 #1 Inviato 1 Febbraio, 2024 Buongiorno, ho un euro non bimetallico ,ma tutto argenteo. Ho cercato da tempo ma non sono riuscito a concludere. Mi sapete dare qualche informazione Cita
caravelle82 Inviato 1 Febbraio, 2024 #2 Inviato 1 Febbraio, 2024 (modificato) Ciao posta tre foto,dritto, taglio e rovescio Saluti Modificato 1 Febbraio, 2024 da caravelle82 Cita
caravelle82 Inviato 1 Febbraio, 2024 #4 Inviato 1 Febbraio, 2024 5 ore fa, andassimo dice: Buongiorno, ho un euro non bimetallico ,ma tutto argenteo. Ho cercato da tempo ma non sono riuscito a concludere. Mi sapete dare qualche informazione Apri una nuova discussione,questa è solo per le presentazioni...e benvenuto😀 Adesso, caravelle82 dice: Apri una nuova discussione,questa è solo per le presentazioni...e benvenuto😀 Sezione euro Cita
Bruzio Inviato 1 Febbraio, 2024 #6 Inviato 1 Febbraio, 2024 Ciao e benvenuto, potrebbe trattarsi di un falso che ha perso la "colorazione" esterna Cita
Kriper0204 Inviato 1 Febbraio, 2024 #7 Inviato 1 Febbraio, 2024 Benvenuto nel forum intanto! Quanto alla moneta, credo che sia un falso. Mi sono capitate un paio nelle macchinette del caffè, ma le ho buttate. Comunque delle foto sarebbero molto d’aiuto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..