Vai al contenuto
IGNORED

6 nazioni 2024 🏉 🇮🇹


caravelle82

Risposte migliori

24 a 27 cruciale l'errore di ALLAN punizione sbagliata. comunque punto bonus meritatissimo e poi noi 3 mete loro 2 mete. Gli Inglesi vanno avanti solo con le punizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, 0874nicola dice:

24 a 27 cruciale l'errore di ALLAN punizione sbagliata. comunque punto bonus meritatissimo e poi noi 3 mete loro 2 mete. Gli Inglesi vanno avanti solo con le punizioni. 

 

I vincitori morali oggi siamo noi. 3 mete a 2 contro chi ha inventato il rugby.

Mostruoso primo tempo.

Che gli ha fatto Quesada?????? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho saputo del risultato. Ce la siamo giocata. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima partita dell'Italia, in particolare nel primo tempo perché nella seconda parte gli inglesi una volta in vantaggio hanno cercato di tenere i ritmi bassi che gli hanno permesso di controllare la partita. Comunque gran partita con 3 mete di cui l'ultima di Ioane da applausi. Avanti così e sempre forza azzurri🏉🇮🇹

Link al commento
Condividi su altri siti


35 minuti fa, caravelle82 dice:

Per un pò ho pensato che una delle due partite che avevi predetto era proprio questa😁

@carmhack

 

Per poco non c'ho preso! Peccato perchè l'Italia gioca bene ma ogni tanto ha dei blackout (stanchezza, poca concentrazione) e quando giochi contro squadre così esperte non puoi permettertelo. Tante punizioni regalate, altrimenti la partita era vinta davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti


53 minuti fa, Stilicho dice:

Ho saputo del risultato. Ce la siamo giocata. 

 

Perdere ma vincere con le mete contro l' Inghilterra è una gran cosa per noi comunque. Chissà se sta cambiando veramente qualcosa. 

Un punto di bonus anche nonostante la sconfitta.

40 minuti fa, numys dice:

Ottima partita dell'Italia, in particolare nel primo tempo perché nella seconda parte gli inglesi una volta in vantaggio hanno cercato di tenere i ritmi bassi che gli hanno permesso di controllare la partita. Comunque gran partita con 3 mete di cui l'ultima di Ioane da applausi. Avanti così e sempre forza azzurri🏉🇮🇹

 

Esattamente

36 minuti fa, carmhack dice:

Per poco non c'ho preso! Peccato perchè l'Italia gioca bene ma ogni tanto ha dei blackout (stanchezza, poca concentrazione) e quando giochi contro squadre così esperte non puoi permettertelo. Tante punizioni regalate, altrimenti la partita era vinta davvero.

 

Concordo anche qui. 

Sto vedendo la Scozia......una mini Irlanda,fa paura.

Galles tutto di giovani.....

Link al commento
Condividi su altri siti


20 minuti fa, 0874nicola dice:

sono d'accordo devono fare meno falli comunque sono migliorati di tanto e mancava pure il mitico Capuozzo 

 

Infatti! Ora dobbiamo sperare per il recupero degli infortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Incredibile st' altra partita Galles Scozia.

Half time 0-20 , full time 26-27 

Due tempi completamente diversi e rimonta quasi riuscita.

Bella partita

Link al commento
Condividi su altri siti


40 minuti fa, caravelle82 dice:

Incredibile st' altra partita Galles Scozia.

Half time 0-20 , full time 26-27 

Due tempi completamente diversi e rimonta quasi riuscita.

Bella partita

 

Mi dispiace non averla vista ma rivedrò la sintesi per capire dove potrebbe arrivare la Scozia e se veramente può contendere il 6 nazioni all'Irlanda.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, numys dice:

Mi dispiace non averla vista ma rivedrò la sintesi per capire dove potrebbe arrivare la Scozia e se veramente può contendere il 6 nazioni all'Irlanda.

 

Secondo me non è al suo livello. Fino ora la squadra che mi ha impressionato meno è l' Inghilterra.

Ma si sa,"l' ovale rimbalza male" ed il rugby può esser "crudele".

Vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao caravelle82 neanche una partita sono riuscito a vedere , fine settimana fuori citta'. dico solo una cosa : il pallone rimbalza male per tutti , non credo nella fortuna, soprattutto nel rugby. spero che l'irlanda con ste squadra non si lasci sfuggire anche questa dopo la coppa del mondo persa da favorita

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Euskadi dice:

ciao caravelle82 neanche una partita sono riuscito a vedere , fine settimana fuori citta'. dico solo una cosa : il pallone rimbalza male per tutti , non credo nella fortuna, soprattutto nel rugby. spero che l'irlanda con ste squadra non si lasci sfuggire anche questa dopo la coppa del mondo persa da favorita

 

Ma secondo me sarà suo il 6 nazioni.

Magari fortuna intesa come episodi,un errore,un cartellino di troppo,un intervento scomposto ecc...

Si sa,"l' ovale rimbalza male" 🏉🏉😀

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, caravelle82 dice:

Grande mach oggi eh.....anzi due 

Ora Scozia 🏉 Francia

 

Vittoria di misura francese e pure sexondo me immeritata,tra l' altro rischiando all' ultimo secondo di subire la meta della rimonta e superamento. La Francia non è quella del mondiale,quello è sicuro.

Ora sto vedendo una incerta Inghioterra 🏉 Galles. Half time a favore dei gallesi. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, caravelle82 dice:

Vittoria di misura francese e pure sexondo me immeritata,tra l' altro rischiando all' ultimo secondo di subire la meta della rimonta e superamento. La Francia non è quella del mondiale,quello è sicuro.

Ora sto vedendo una incerta Inghioterra 🏉 Galles. Half time a favore dei gallesi. Vedremo

 

Di misura vittoria dell' Inghilterra sui giovani gallesi.

A me non piace proprio l' Inghilterra.

Preferisco più il Galles.

Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, Arka dice:

Oggi, purtroppo, ho guardato la partita. 🥺

No comment.

Arka

Diligite iustitiam

 

Io non ho avuto manco la forza di scrivere qua.....

Un passo avanti e uno bello indietro: al solito 🥴

Link al commento
Condividi su altri siti


26 minuti fa, carmhack dice:

Io dico che nelle prossime 3 partite l'Italia ne vincerà 2.

Questa con l'Irlanda sicuramente è da dimenticare.

 

Io non parlo 😅

Ma spero a quel che dici💪

Link al commento
Condividi su altri siti


22 ore fa, carmhack dice:

Io dico che nelle prossime 3 partite l'Italia ne vincerà 2.

Una. Ne basta una.

Per evitare l'ennesimo cucchiaio di legno... :rolleyes:

Arka

Diligite iustitiam

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.