Antonio Pignoloni Inviato 5 Febbraio, 2024 #1 Inviato 5 Febbraio, 2024 SALVE, VORREI SAPERE SE AVETE INDICAZIONI DA DARMI SU CHI EFFETTUA DELLE PERIZIE SU MONETE USA ONE CENT CON ERRORI DI CONIO. GRAZIE Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 5 Febbraio, 2024 #2 Inviato 5 Febbraio, 2024 33 minuti fa, Antonio Pignoloni dice: SALVE, VORREI SAPERE SE AVETE INDICAZIONI DA DARMI SU CHI EFFETTUA DELLE PERIZIE SU MONETE USA ONE CENT CON ERRORI DI CONIO. GRAZIE ti direi @andrea78ts Andrea Del Pup di Trieste, lui so per certo che le fa. 34 minuti fa, Antonio Pignoloni dice: SALVE, VORREI SAPERE SE AVETE INDICAZIONI DA DARMI SU CHI EFFETTUA DELLE PERIZIE SU MONETE USA ONE CENT CON ERRORI DI CONIO. GRAZIE se prima ci metti una foto almeno capiamo di cosa parli, grazie. A meno che tu non sia già sicuro del fatto che sia un errore. Cita
petronius arbiter Inviato 5 Febbraio, 2024 #3 Inviato 5 Febbraio, 2024 Se metti una foto, possibilmente corredata dei dati ponderali, Andrea (e altri) un parere te lo danno gratis, poi se la moneta è davvero interessante fai sempre in tempo a periziarla petronius 1 Cita
Antonio Pignoloni Inviato 8 Marzo, 2024 Autore #5 Inviato 8 Marzo, 2024 Il 5/2/2024 alle 19:44, petronius arbiter dice: Se metti una foto, possibilmente corredata dei dati ponderali, Andrea (e altri) un parere te lo danno gratis, poi se la moneta è davvero interessante fai sempre in tempo a periziarla petronius Salve, grazie per la risposta, come vede la moneta ha un eccesso di metallo suo viso che va anche dietro al collo, vi anche un buco sullo scalone a sinistra, anche FG mi sembra non corretto e nella moneta cè una variazione di colore. (premetto che non sono un'esperto, ma solo un'appassionato) Grazie Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 9 Marzo, 2024 #6 Inviato 9 Marzo, 2024 Con queste foto non si riesce a vedere nulla, servono più grandi e a fuoco. un saluto Cita
Pontetto Inviato 9 Marzo, 2024 #7 Inviato 9 Marzo, 2024 Buongiorno. Mi sa che perdi solo soldi e tempo a fare periziare praticamente il nulla Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..