Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo cortesemente se vi risulta che la banconota Egitto da 5 Sterline del 2007 abbia o meno la filigrana in quanto ho visto entrambe le versioni e mi chiedevo se fosse autentica

Supporter
Inviato
2 ore fa, coa0 dice:

Chiedo cortesemente se vi risulta che la banconota Egitto da 5 Sterline del 2007 abbia o meno la filigrana in quanto ho visto entrambe le versioni e mi chiedevo se fosse autentica

Se prendiamo per buona questa scheda relativa alla banconota da 5 pounds del 2001/2014, ci dice che ci sono due tipi di filigrana a seconda delle date di emissione (il 2007 con Thutmose III), non indica un tipo senza filigrana.

5 Pounds - Egypt – Numista

Awards

Inviato
1 ora fa, nikita_ dice:

Se prendiamo per buona questa scheda relativa alla banconota da 5 pounds del 2001/2014, ci dice che ci sono due tipi di filigrana a seconda delle date di emissione (il 2007 con Thutmose III), non indica un tipo senza filigrana.

Caspita se è completa e fatta bene come scheda!

Supporter
Inviato
14 minuti fa, Guysimpsons dice:

Caspita se è completa e fatta bene come scheda!

Vero, Numista si sta evolvendo molto bene anche se il settore banconote è piuttosto giovane rispetto lo storico settore delle monete.

Awards

Inviato
18 minuti fa, coa0 dice:

Grazie per li informazioni, per fugare ogni dubbio vi allego foto controluce, vero o falso?

c054760c-c747-11ee-b881-956d362a95ea.jpeg

Io mi sento tranquillo di dirti che sia vero. Perché hai ancora dubbi in merito? Non ha senso falsificare una banconota con un valore così basso. 😊

Inviato

Hai perfettamente ragione! Probabilmente varrebbe di più se fosse falsa. Più che altro non vedo la banda argentata. La filigrana sarebbe quella centrale spostata verso destra che passa in mezzo agli archi?

c054760c-c747-11ee-b881-956d362a95ea (1).jpeg

Supporter
Inviato
3 ore fa, coa0 dice:

Grazie per li informazioni, per fugare ogni dubbio vi allego foto controluce, vero o falso?

c054760c-c747-11ee-b881-956d362a95ea.jpeg

Autentica, ma questo 5 pounds con in filigrana Tutankhamon non è del 2007, è forse un'altra banconota?

0000.jpg.4ac24f00cdf080b92466dcc50304c910.jpg

questo numero corrisponde alla data ٩٠٥٠٧٣

905073

significa 05 07 1993

La n° 59a di questa scheda

Awards

Supporter
Inviato

Si è quella, fili di sicurezza e/o bande olografiche sono altri tipi di elementi di sicurezza.

fili.jpg.b1f7136f1c94923fad38c32b59abd9ae.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.