nuvola_rossa Inviato 11 Febbraio, 2024 #1 Inviato 11 Febbraio, 2024 (modificato) Buonasera tutti Sto cercando di dare un nome ed una provenienza ad una piccola moneta in rame abbastanza consumata, ciò nonostante si leggono ancora abbastanza bene alcune lettere. So che non è un compito agevole tuttavia sono molto incuriosito da questa moneta e vorrei trovare se possibile una soluzione con il vostro aiuto. La moneta ha un diametro di 18 mm Spessore 1 mm Peso, contando la corrosione, credo almeno 1,2 grammi Allego la foto di un solo lato perché sull'altro non vi è nulla. Grazie mille a tutti Modificato 11 Febbraio, 2024 da nuvola_rossa aggiunta foto Cita
ak72 Inviato 11 Febbraio, 2024 #2 Inviato 11 Febbraio, 2024 8 minuti fa, nuvola_rossa dice: Buonasera tutti Sto cercando di dare un nome ed una provenienza ad una piccola moneta in rame abbastanza consumata, ciò nonostante si leggono ancora abbastanza bene alcune lettere. So che non è un compito agevole tuttavia sono molto incuriosito da questa moneta e vorrei trovare se possibile una soluzione con il vostro aiuto. La moneta ha un diametro di 18 mm Spessore 1 mm Peso, contando la corrosione, credo almeno 1,2 grammi Allego la foto di un solo lato perché sull'altro non vi è nulla. Grazie mille a tutti manca la foto Cita Awards
nuvola_rossa Inviato 11 Febbraio, 2024 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2024 (modificato) aggiungo la foto Modificato 11 Febbraio, 2024 da nuvola_rossa aggiunta foto Cita
nuvola_rossa Inviato 11 Febbraio, 2024 Autore #5 Inviato 11 Febbraio, 2024 Eccola ma credo che non si veda nulla Cita
Ale75 Inviato 11 Febbraio, 2024 Supporter #6 Inviato 11 Febbraio, 2024 Salve,potrebbe essere questo quarto di Kreutzer di Giuseppe II ? https://en.numista.com/catalogue/pieces14749.html 1 Cita
nuvola_rossa Inviato 11 Febbraio, 2024 Autore #7 Inviato 11 Febbraio, 2024 Grazie Ale 75 penso proprio che tu abbia ragione, le scritte sulla moneta mi sembrano coerenti con quelle rimaste sulla mia moneta.!!!!☺️ Grazie tante e buona serata a tutti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..