Jonas Inviato 18 Febbraio, 2024 #1 Inviato 18 Febbraio, 2024 Ciao a tutti, mi sono imbattuto su questa monetina ma non riesco a venirne a capo, qualcuno che mi aiuti? Mi sembra una misturina, ma non ne ho mai vista una simile. Da una parte vedo chiaramente le lettere LAN che sono precedute da un cerchietto simile a questo “ º ”. Dall’altra le lettere non sono ben chiare. Ma forse riesco ad intravedere una figura con il volto verso destra, oppure un uccello (aquila?) ma non ne sono sicuro al 100%. peso:0.44g diametro:13mm grazie in anticipo del vostro aiuto, Jonas Cita
Arka Inviato 19 Febbraio, 2024 #2 Inviato 19 Febbraio, 2024 Potrebbe essere un quattrino veneziano di Pietro Lando... Arka Diligite iustitiam Cita
Jonas Inviato 19 Febbraio, 2024 Autore #3 Inviato 19 Febbraio, 2024 10 hours ago, Arka said: Potrebbe essere un quattrino veneziano di Pietro Lando... Arka Diligite iustitiam Sembra proprio quella, grazie mille!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..