pippo78 Inviato 20 Febbraio, 2024 #1 Inviato 20 Febbraio, 2024 "Amici allalalala" cit. Fichi d'India. E' da un pò che non posto foto delle mie monete e quelle che postavo facevano pena (l'ho ammetto). Oggi e nei giorni a seguire, vi pubblicherò alcune mie monete inedite e altre meno. Iniziamo con questa: Vorrei cortesemente sapere che ne pensate? Grazie alla prossima. Siete forti. Cita
Marfir Inviato 20 Febbraio, 2024 Supporter #2 Inviato 20 Febbraio, 2024 Per me siamo sul BB-SPL, che per un 58 non è male 1 Cita
antoniofoggia Inviato 21 Febbraio, 2024 #3 Inviato 21 Febbraio, 2024 I capelli di Vulcano sono piuttosto consumati, e vedo tanti segnetti, anche sul bordo. Direi BB. 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 21 Febbraio, 2024 #4 Inviato 21 Febbraio, 2024 più BB che SPL secondo me, troppi segni nei campi, però meglio averla che non. Saluti. 1 Cita
pippo78 Inviato 21 Febbraio, 2024 Autore #5 Inviato 21 Febbraio, 2024 2 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: più BB che SPL secondo me, troppi segni nei campi, però meglio averla che non. Saluti. Io speravo più a SPL. Lol. Comunque mi immaginavo anche a BB per il colpo al dritto. Dal vivo è migliore che in foto i graffi non si vedono e ha un bel lustro. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 21 Febbraio, 2024 #6 Inviato 21 Febbraio, 2024 4 minuti fa, pippo78 dice: Io speravo più a SPL. Lol. Comunque mi immaginavo anche a BB per il colpo al dritto. Dal vivo è migliore che in foto i graffi non si vedono e ha un bel lustro. aggiungiamo pure che si giudica da una foto e che può essere fuorviante, il dritto non è nemmeno a fuoco e poco meglio il rovescio, si può prendere una cantonata e la moneta potrebbe essere meglio. 1 Cita
pippo78 Inviato 21 Febbraio, 2024 Autore #7 Inviato 21 Febbraio, 2024 Lo so che le foto non sono il massimo (purtroppo l' acmonital è una brutta bestia). Poi ho fotografato tutte le foto con zoom X5 e luce diretta. Cita
pippo78 Inviato 21 Febbraio, 2024 Autore #8 Inviato 21 Febbraio, 2024 12 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: aggiungiamo pure che si giudica da una foto e che può essere fuorviante, il dritto non è nemmeno a fuoco e poco meglio il rovescio, si può prendere una cantonata e la moneta potrebbe essere meglio. 4 ore fa, antoniofoggia dice: I capelli di Vulcano sono piuttosto consumati, e vedo tanti segnetti, anche sul bordo. Direi BB. 11 ore fa, Marfir dice: Per me siamo sul BB-SPL, che per un 58 non è male Comunque ogni sera alle 20 vi pubblico una moneta diversa. Il bello deve ancora arrivare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..