michele delprete Inviato 21 Febbraio, 2024 #1 Inviato 21 Febbraio, 2024 Buongiorno. A tutti posso sapere se sono vere secondo voi. ? Un grazie di cuore a tutti voi Cita
caravelle82 Inviato 21 Febbraio, 2024 #2 Inviato 21 Febbraio, 2024 Lo sai che qui la perlinatura e il bordo non mi convincono .... Non so se è la foto. Ma così con tali foto,non la prenderei. Differenza come da foto tra riproduzione in mio possesso(falso moderno) comparata a destra con quella mia originale. 1 Cita
Liutprand Inviato 21 Febbraio, 2024 #3 Inviato 21 Febbraio, 2024 La vedo "porosa" ... non mi convince Cita
caravelle82 Inviato 21 Febbraio, 2024 #4 Inviato 21 Febbraio, 2024 (modificato) E ancora sempre con i miei esemplari, la patacca "comune" e l' originale R2 Modificato 21 Febbraio, 2024 da caravelle82 Cita
Regno123 Inviato 21 Febbraio, 2024 #5 Inviato 21 Febbraio, 2024 @michele delprete L'ho vista anche io in vendita sulla baia. Ma non mi ha convinto al 100%, ma mi sembra buona. La porosità non mi ha convinto e i piedi dell'italia sembrano spariti.. Secondo me è buona e la strana usura ,è dettata dal fatto che probabilmente proviene da montatura ,come molte sue simili , e sia stata usata come collana o simile,stando a contatto sulla pelle. Questa è l'idea che mi sono fatto e per cui ho lasciato perdere quell'asta.. Cita
michele delprete Inviato 21 Febbraio, 2024 Autore #6 Inviato 21 Febbraio, 2024 Questa la lascio ma le altre cerco di prenderle grazie. Anche essa parte da 25,00€ Cita
Gallienus Inviato 21 Febbraio, 2024 #7 Inviato 21 Febbraio, 2024 4 ore fa, michele delprete dice: Buongiorno. A tutti posso sapere se sono vere secondo voi. ? Un grazie di cuore a tutti voi A mio parere la moneta è buona, ma con provenienza da montatura. Dal momento che si tratta di una moneta molto comune, val la pena secondo me di prendere un BB sano come conservazione, che renderà esteticamente più godibile questo pezzo dallo straordinario significato storico. Cita
0874nicola Inviato 21 Febbraio, 2024 #8 Inviato 21 Febbraio, 2024 sinceramente non mi convince, ho visto delle classiche 5 lire di Vittorio Emanuele false figuriamoci.....ma è in asta o è di proprietà? Peso misura non sa null'altro? Cita
Regno123 Inviato 22 Febbraio, 2024 #9 Inviato 22 Febbraio, 2024 15 ore fa, 0874nicola dice: sinceramente non mi convince, ho visto delle classiche 5 lire di Vittorio Emanuele false figuriamoci.....ma è in asta o è di proprietà? Peso misura non sa null'altro? asta sulla baia Cita
0874nicola Inviato 22 Febbraio, 2024 #10 Inviato 22 Febbraio, 2024 2 ore fa, Regno123 dice: asta sulla baia personalmente non l'avrei acquistata, non so a che prezzo e quante offerte ci siano state, oltre a non sapere l'attendibilità del venditore, però sinceramente avrei cercato altrove. Ovvio qui parliamo di sensazioni che non sono assolutamente attendibili, però confermo che ci avrei pensato molto prima di comperarla e forse mi sarei perso un buon affare....chi sa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..