Mico22 Inviato 23 Febbraio, 2024 #1 Inviato 23 Febbraio, 2024 Ciao ragazzi ho trovato questa moneta tra le vecchie cose del nonno e informandomi su Internet ho visto che può valere un po’, ho notato che la scritta però è completamente sbagliata, potrebbe trattarsi di un errore di conio? E se si, quanto potrebbe valere? Grazie in anticipo! Cita
Oppiano Inviato 23 Febbraio, 2024 #2 Inviato 23 Febbraio, 2024 L’altro lato? Tondello di fantasia Trovi il tuo esemplare al fondo della pagina fra i falsi http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MI48/0 Cita
caravelle82 Inviato 23 Febbraio, 2024 #3 Inviato 23 Febbraio, 2024 Fantasia pura,ispirata alla 5 lire Governo Provvisorio Lombardia Cita
ARES III Inviato 23 Febbraio, 2024 #4 Inviato 23 Febbraio, 2024 34 minuti fa, Mico22 dice: Ciao ragazzi ho trovato questa moneta tra le vecchie cose del nonno e informandomi su Internet ho visto che può valere un po’, ho notato che la scritta però è completamente sbagliata, potrebbe trattarsi di un errore di conio? E se si, quanto potrebbe valere? Grazie in anticipo! Quando si chiede un'identificazione si dovrebbe 1- allegare foto di entrambe le facce della moneta 2- inserire peso e diametro. Cita
Suofford Inviato 24 Febbraio, 2024 #5 Inviato 24 Febbraio, 2024 credo abbia ragione oppiano, pare un falso Cita
ARES III Inviato 24 Febbraio, 2024 #6 Inviato 24 Febbraio, 2024 1 ora fa, Suofford dice: falso È più fantasia, perché chiunque può notare le stranezze e le bizzarrie più macroscopiche. Cita
VALTERI Inviato 24 Febbraio, 2024 #7 Inviato 24 Febbraio, 2024 E, come di consueto, benarrivato con noi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..