Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi ho trovato questa moneta tra le vecchie cose del nonno e informandomi su Internet ho visto che può valere un po’, ho notato che la scritta però è completamente sbagliata, potrebbe trattarsi di un errore di conio? E se si, quanto potrebbe valere? Grazie in anticipo!e83b4c48-9857-4ded-91de-3ccce3a5762b.thumb.jpeg.a032b7cb59bea64fd9d6f07937067181.jpeg

Supporter
Inviato

L’altro lato?

Tondello di fantasia

Trovi il tuo esemplare al fondo della pagina fra i falsi

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MI48/0

Inviato

Fantasia pura,ispirata alla 5 lire Governo Provvisorio Lombardia

Inviato
34 minuti fa, Mico22 dice:

Ciao ragazzi ho trovato questa moneta tra le vecchie cose del nonno e informandomi su Internet ho visto che può valere un po’, ho notato che la scritta però è completamente sbagliata, potrebbe trattarsi di un errore di conio? E se si, quanto potrebbe valere? Grazie in anticipo!e83b4c48-9857-4ded-91de-3ccce3a5762b.thumb.jpeg.a032b7cb59bea64fd9d6f07937067181.jpeg

Quando si chiede un'identificazione si dovrebbe

1- allegare foto di entrambe le facce della moneta

2- inserire peso e diametro.

Inviato

credo abbia ragione oppiano, pare un falso

Inviato
1 ora fa, Suofford dice:

falso

È più fantasia, perché chiunque può notare le stranezze e le bizzarrie più macroscopiche.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.