VALTERI Inviato 25 Febbraio, 2024 #1 Inviato 25 Febbraio, 2024 Locandina trovata casualmente andando sulla rete . 2 Cita
ottone Inviato 7 Marzo, 2024 #2 Inviato 7 Marzo, 2024 Ottimo convegno. Volevo chiedere, sara' funzionante anche il servizio navetta dalla stazione? Grazie Cita
ottone Inviato 8 Marzo, 2024 #3 Inviato 8 Marzo, 2024 Ho chiamato direttamente il circolo di Bologna, mi hanno confermato il servizio dal venerdi, inizio servizio dalle 8,30 1 Cita
VALTERI Inviato 8 Marzo, 2024 Autore #4 Inviato 8 Marzo, 2024 Grazie per l' informazione che non risultava sulla locandina che ho unito Cita
Bophilex Inviato 28 Marzo, 2024 #5 Inviato 28 Marzo, 2024 Buongiorno, il servizio navetta è presente per entrambi i giorni In allegato invio gli orari indicativi della navetta. La fermata sarà come sempre all'uscita di via de Carracci poco più avanti a destra Fermata Stazione.PDF Orari Navetta.pdf 1 Cita
VALTERI Inviato 28 Marzo, 2024 Autore #7 Inviato 28 Marzo, 2024 Grazie @Bophilex per i dettagli . Cita
gennydbmoney Inviato 5 Aprile, 2024 #11 Inviato 5 Aprile, 2024 (modificato) Sarà la primavera,non so,ma stamattina quando sono arrivato al palasavena sembrava di essere allo stadio,c'era una calca che non ricordo di aver mai visto per i convegni bolognesi, è stata la prima volta che ho dovuto parcheggiare ben lontano dai parcheggi perché erano strapieni,anche all'interno era gremito di gente... È stato un bel convegno in compagnia di amici ,e non sono mancati alcuni acquisti inaspettati ... Modificato 5 Aprile, 2024 da gennydbmoney 2 Cita
ermy Inviato 6 Aprile, 2024 #12 Inviato 6 Aprile, 2024 Sono stato venerdì mattina,era molto affollato ho conosciuto nuovi amici e preso alcune monete. In conclusione un bel convegno. p.s. (sono andato in treno così non ho avuto problemi di parcheggio.) 2 Cita
ottone Inviato 6 Aprile, 2024 #13 Inviato 6 Aprile, 2024 Sono stato anch'io venerdi. Sono arrivato dalla stazione con la navetta, ottimo servizio e orari rispettati al minuto. Complimenti agli organizzatori 1 Cita
prtgzn Inviato 8 Aprile, 2024 #14 Inviato 8 Aprile, 2024 Ho partecipato sabato mattina. Buona l'affluenza ed è stato un piacere trovare tante persone/commercianti/amici. Una nota dolente: già verso mezzogiorno alcuni avevano cominciato a sbaraccare e questo non è stato piacevole. Chi partecipa al convegno dovrebbe rimanere, salvo causa di forza maggiore, fino alla fine, come da orari esposti. 1 Cita
caravelle82 Inviato 8 Aprile, 2024 #15 Inviato 8 Aprile, 2024 2 minuti fa, prtgzn dice: Ho partecipato sabato mattina. Buona l'affluenza ed è stato un piacere trovare tante persone/commercianti/amici. Una nota dolente: già verso mezzogiorno alcuni avevano cominciato a sbaraccare e questo non è stato piacevole. Chi partecipa al convegno dovrebbe rimanere, salvo causa di forza maggiore, fino alla fine, come da orari esposti. Per Verona hanno invece imposto proprio il nuovo regolamento che determina appunto l' orario in cui si può sbaraccare bottega.... Cita
simonesrt Inviato 8 Aprile, 2024 #16 Inviato 8 Aprile, 2024 1 ora fa, caravelle82 dice: Per Verona hanno invece imposto proprio il nuovo regolamento che determina appunto l' orario in cui si può sbaraccare bottega.... Se posso permettermi, c'è sempre stato ma mail fatto rispettare. E' un malcostume tipico italiano di andare via prima, ma se viene concesso..... Cita
caravelle82 Inviato 8 Aprile, 2024 #17 Inviato 8 Aprile, 2024 Adesso, simonesrt dice: Se posso permettermi, c'è sempre stato ma mail fatto rispettare. E' un malcostume tipico italiano di andare via prima, ma se viene concesso..... Non sapevo onestamente 😬 Avevo letto il nuovo comunicato e pensavo....😅 Grazie. Cita
torpedo Inviato 8 Aprile, 2024 #18 Inviato 8 Aprile, 2024 Ho partecipato sabato mattina ho notato una buona affluenza, è stato un piacevole convegno, nota dolente verso mezzogiorno c'erano già commercianti che se ne stavano andando😢. Cita
mazzarello silvio Inviato 8 Aprile, 2024 Supporter #19 Inviato 8 Aprile, 2024 Ciao sono stato al Bophilex sia il venerdì dalla tarda mattinata a tutto sabato, organizzazione ottima, bello, frequentazione come da consueto, al mattino pienone, al pomeriggio scarsa affluenza, cosa normale, visto ottimi pezzi anche se i prezzi non sempre erano coerenti, la sicurezza mi è sembrata all'altezza della situazione, molto molto presente ma discreta, un ottimo lavoro, ma la cosa che mi è piaciuta maggiormente ed è la cosa che mi spinge a frequentare i convegni è fare quattro chiacchiere con gli amici, conoscerne di nuovi, scambiarsi opinioni che si riesce a fare solo di persona. Silvio 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..