ventus Inviato 28 Febbraio, 2024 #1 Inviato 28 Febbraio, 2024 Buongiorno a Tutti volevo Gentilmente se potevate darmi una mano a capire di cosa si tratta ( mi riporta indonesia religione? ) dicitura tetam hogan tetam gramma non riesco a trovare nulla di simile misure cm.2,3 x 3 peso gr. 18,1 Cita
sandokan Inviato 28 Febbraio, 2024 Supporter #2 Inviato 28 Febbraio, 2024 Buongiorno Ventus , premesso che non so nulla di questa placchetta, ti chiedo innanzi tutto se, come penso, l'elemento rotondo è saldato su quello rettangolare che reca anche un foro per cui può essere appeso. Questa placchetta mi ricorda alcune medaglie-talismano in vendita nei negozi in cui sono reperibili anche carte, tarocchi, testi di magia, ecc. : nella città dove abito ne conosco un paio. Sul bordo della medaglia, ai lati del volto, figurano due spade che sicuramente hanno un qualche rapporto con la figura raggiata. Anche le scritte mi fanno pensare ad una formula magica, o qualcosa del genere. Orienterei le ricerche in questa direzione, a me sembra un amuleto. Saluti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..