Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,  qualcuno cortesemente mi può indicare il valore di questa banconota. 

20240228_142734.jpg

Supporter
Inviato

buongiorno.

nel forum trovi una sezione dedicata 

appositamente alla cartamoneta.

Inviato
20 ore fa, alevenezia dice:

Buongiorno a tutti,  qualcuno cortesemente mi può indicare il valore di questa banconota. 

20240228_142734.jpg

Bisognerebbe pure allegare la foto dell'altra faccia della banconota.

@CdC potresti gentilmente spostare la discussione nella sezione delle banconote, grazie mille.

Supporter
Inviato (modificato)

20240228_142734.thumb.jpg.fcc0796b5e7f815b9ada334451ad93ba.jpg.effa885ec301a0bdb26a17420721f139.jpg

Ciao, ininfluente la visione anche del verso in questa conservazione, ad ogni modo la banconota è pur sempre un 5.000 lire Colombo Carli/Ripa del primo tipo A003 (1964), ma in queste condizioni direi 6/10 euro al massimo.

ps: discussione da spostare in 'Cartamoneta'.

20 ore fa, alevenezia dice:

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.