Kriper0204 Inviato 3 Marzo, 2024 #1 Inviato 3 Marzo, 2024 Buona Domenica a tutti! Sarei interessato all’acquisto di un 20 lire 1928, cappellone e su ebay ho visto la seguente moneta che mi sembra autentica. Essendo che non son un esperto, ma so che è una moneta molto falsificata vorrei il vostro aiuto sulla sua autenticità. Se fosse vera in questa conservazione quale sarebbe un prezzo giusto per portarsela a casa. Grazie in anticipo per ogni consiglio. Cita
Rubismatica Inviato 3 Marzo, 2024 #2 Inviato 3 Marzo, 2024 (modificato) Autentica, non ci spenderei più di 110 Conservazione: MB-BB Modificato 3 Marzo, 2024 da Rubismatica 1 Cita
torpedo Inviato 3 Marzo, 2024 #3 Inviato 3 Marzo, 2024 4 ore fa, Kriper0204 dice: Buona Domenica a tutti! Sarei interessato all’acquisto di un 20 lire 1928, cappellone e su ebay ho visto la seguente moneta che mi sembra autentica. Essendo che non son un esperto, ma so che è una moneta molto falsificata vorrei il vostro aiuto sulla sua autenticità. Se fosse vera in questa conservazione quale sarebbe un prezzo giusto per portarsela a casa. Grazie in anticipo per ogni consiglio. Sembrerebbe buona, servirebbero comunque anche i dati ponderali. Il prezzo corretto anche a mio parere è sui 100-150 euro al massimo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..