fra82fri Inviato 3 Marzo, 2024 #1 Inviato 3 Marzo, 2024 buongiorno a tutti. sapreste aiutarmi a capire innanzitutto se si tratta di un falso e, nel caso non lo fosse, un'idea del suo valore? grazie mille Cita
caravelle82 Inviato 3 Marzo, 2024 #2 Inviato 3 Marzo, 2024 Ciao È una riproduzione da bancarella venduta a 3/5€ massimo. Sull' originale potremmo parlar molto,ma non è di certo questa ,per molti particolari quali bordo ,perlinatura,dettagli arrotondati,il materiale stesso ecc... Soprattutto non è un pezzo che trovi....in nessun posto😉 Cita
fra82fri Inviato 3 Marzo, 2024 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2024 2 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao È una riproduzione da bancarella venduta a 3/5€ massimo. Sull' originale potremmo parlar molto,ma non è di certo questa ,per molti particolari quali bordo ,perlinatura,dettagli arrotondati,il materiale stesso ecc... Soprattutto non è un pezzo che trovi....in nessun posto😉 grazie mille per la tua gentilezza. ne approfitto: di questa cosa mi dici? ho anche un certificato della zecca di stato! Cita
caravelle82 Inviato 3 Marzo, 2024 #4 Inviato 3 Marzo, 2024 Adesso, fra82fri dice: grazie mille per la tua gentilezza. ne approfitto: di questa cosa mi dici? ho anche un certificato della zecca di stato! https://it.wikipedia.org/wiki/500_lire_"Marconi" Tieni conto che ogni moneta diversa merita comunque una discussione diversa,nella sezione adatta Cita
nikita_ Inviato 3 Marzo, 2024 Supporter #5 Inviato 3 Marzo, 2024 3 minuti fa, fra82fri dice: grazie mille per la tua gentilezza. ne approfitto: di questa cosa mi dici? ho anche un certificato della zecca di stato! Nella sua confezione originaria una diecina di euro. grossomodo la metà se gli è stata tolta. Cita Awards
ARES III Inviato 3 Marzo, 2024 #6 Inviato 3 Marzo, 2024 46 minuti fa, nikita_ dice: grossomodo la metà se gli è stata tolta. E sempre se non ha difetti sull'altro lato della moneta... Ma sembra solo a me, o negli ultimi giorni effettivamente le richieste con foto di un solo lato e prive di dati stanno aumentando in modo esponenziale ? Sarà solo un caso. 1 ora fa, caravelle82 dice: Sull' originale potremmo parlar molto E sarebbe molto interessante oltreché istruttivo, leggere le conoscenze degli esperti del settore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..