besson Inviato 4 Marzo, 2024 Supporter #1 Inviato 4 Marzo, 2024 Ecco le foto del secondo. Anche questo peso 28. grammi Diametro 40mm scarso. Anche qui info su autenticità, eventuale grado di conservazione . Un grazie ulteriore. Cita
Kriper0204 Inviato 4 Marzo, 2024 #2 Inviato 4 Marzo, 2024 Credo sia autentico, zecca di Vienna riproduzione degli anni 40-50. Per la conservazione, non posso esprimermi con certezza ma secondo me spl+ o quasi fdc. Comunque attendiamo il parere di chi è più esperto. Cita
caravelle82 Inviato 5 Marzo, 2024 #3 Inviato 5 Marzo, 2024 Zecca viennese, prima metà del novecento,caratterizzato dai due puntini sfalsati a centro scudo.Un riconio moderno ,ovviamente autentico. Cita
besson Inviato 5 Marzo, 2024 Supporter Autore #5 Inviato 5 Marzo, 2024 nella ricerca che ho fatto nel forum riguardo le varianti del tallero non trovo quella che corrisponde al mio . Non ho trovato nessuna foto con le piumette singole come indicate nella foto. Cita
caravelle82 Inviato 6 Marzo, 2024 #6 Inviato 6 Marzo, 2024 9 ore fa, besson dice: nella ricerca che ho fatto nel forum riguardo le varianti del tallero non trovo quella che corrisponde al mio . Non ho trovato nessuna foto con le piumette singole come indicate nella foto. Fidati è vienna. Più tardi ti mando foto . Riconio viennese prima metà del 900. Due puntini sfalsati centro scudo. Cita
caravelle82 Inviato 6 Marzo, 2024 #7 Inviato 6 Marzo, 2024 10 ore fa, besson dice: nella ricerca che ho fatto nel forum riguardo le varianti del tallero non trovo quella che corrisponde al mio . Non ho trovato nessuna foto con le piumette singole come indicate nella foto. Come promesso. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..