berto lini Inviato 12 Marzo, 2024 #1 Inviato 12 Marzo, 2024 salve sono in possesso di una moneta in argento se non ho capito male risalente a 500 avanticristo circa. E in eccellente stato di conservazione . mi piacerebbe sapere se viene considerata interessante . Ho provato a prendere informazioni via Internet ma le opinioni vedo sono molto contrastanti. Mi aiutate a capire di più. Grazie Cita
alez72 Inviato 12 Marzo, 2024 Supporter #2 Inviato 12 Marzo, 2024 Ciao! Come tutti gli iscritti al forum primaditutto sarebbe buona cosa presentarsi nella sezione opportuna. Detto questo la moneta che posti e che hai già identificato è questa: https://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G134/1 Non so dove hai trovato il riferimento 500 a.C. Per qualsiasi altra considerazione credo servano foto migliori (sono fatte da troppo lontano e sfocate) e sapere peso e dimensione della moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..