Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
    • Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
avip1975

Manifestazione di Imola

Risposte migliori

avip1975
Domenica sono andato a imola,mamma mia che delusione,sono stato anche a piacenza,stessa delusione :( .Domenica vado a cremona sperando di non bruciare km.per niente,se qualquno c'è gia stato potrebbe dirmi se è una bufala? :unsure:
Grazzie a tutti coloro che mi risponderanno :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
[quote name='avip1975' date='07 marzo 2005, 16:37']Domenica sono andato a imola,mamma mia che delusione,sono stato anche a piacenza,stessa delusione  :( .Domenica vado a cremona sperando di non bruciare km.per niente,se qualquno c'è gia stato potrebbe dirmi se è una bufala? :unsure:
Grazzie a tutti coloro che mi risponderanno :rolleyes:
[right][post="19629"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

A Cremona sono stato l'anno scorso, non è che fosse sto granchè, difatti mi sa che quest'anno non ci torno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko
Ieri al Valderaphil 2005 (Ponsacco, Pisa) c'era moltissima gente. Anche i commercianti erano piuttosto contenti, anche per il volume di affari fatti.
Dicevano al contrario che al convegno di Vada (non so quando si è tenuto) c'era pochissima gente: le parole pronunciate sono state "una desolazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max-gold62
Invece quello di Verona di fine maggio comè volevo andarci.
C'è qualcuno che ci e' gia andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
Quello di Verona è il più importante convegno italiano, non puoi assolutamente perderlo ;)

ciao.
petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GiulioCesare
[quote]petronius arbiter Inviato il Oggi alle, 13:10
  Quello di Verona è il più importante convegno italiano, non puoi assolutamente perderlo 

ciao.
petronius 
max-gold62 Inviato il Oggi alle, 11:40
  Invece quello di Verona di fine maggio comè volevo andarci.
C'è qualcuno che ci e' gia andato?[/quote]

Ciao, te lo consiglio anch'io, e concordo con la risposta di Petronius. Se venite ci si puo' incontrare, io sono di Verona, quindi di casa, sapro' darVi delle indicazioni. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max-gold62
ok GiulioCesare mi avete convinto sicuramente lo vengo a visitare, se poi si decide per quelle famose spillette sarà ancora più facile trovarsi, comunque vi contatto qualche giorno prima.
Ci vediamo a Verona speriamo di essere in molti di questo forum
Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
[quote name='petronius arbiter' date='16 marzo 2005, 13:10']Quello di Verona è il più importante convegno italiano, non puoi assolutamente perderlo ;)[/quote]

Concordo :)

purtroppo mi sara' impossibile venire a Verona quest' anno
Mi raccomando raccontatemi poi come e' andato il convegno e il meeting degli amici del forum :)

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GiulioCesare
[quote]max-gold62 Inviato il Oggi alle, 09:51
  ok GiulioCesare mi avete convinto sicuramente lo vengo a visitare, se poi si decide per quelle famose spillette sarà ancora più facile trovarsi, comunque vi contatto qualche giorno prima.
Ci vediamo a Verona speriamo di essere in molti di questo forum
Ciao[/quote]

Ciao, ok, contattami qualche giorno prima della Fiera, dicendomi quale giorno e l'ora che verrai, cosi' mi organizzo con le visite, se non avremo le spillette x tempo, ci scambieremo il cell e quando uno o l'altro arriva avvisa l'altro e ci si ritrova esattamente all'ingresso del padiglione della mostra.

[quote]piergi00 Inviato il Oggi alle, 17:55
purtroppo mi sara' impossibile venire a Verona quest' anno
Mi raccomando raccontatemi poi come e' andato il convegno e il meeting degli amici del forum[/quote]

Sara' fatto, eventualmente organizzati in tempo per esserci a quello di Novembre.
Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
Ciao sono danielealberti, verona è veramente una bella fiera, Che ne dite di incontrarci tutti e poi mangiata e chiacchieratona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max-gold62
Per incontrarci non c'è problema , devo vedere anche per un hotel credo che vado con la famiglia :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
Per l'hotel, se già non lo conosci, prova con questo ;)

[url="http://www.venere.com/"]http://www.venere.com/[/url]

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max-gold62
Grazie petronius veramente molto utile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Grazie per il link , mi tornera' utile :)

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
Volevo dirvi che io l'ho utilizzato una decina di volte negli ultimi due anni (ultima la settimana scorsa) e non ho mai avuto problemi :) nè con la prenotazione nè con la carta di credito che viene richiesta solo per garanzia, ma nessun addebito viene effettuato, pagate direttamente all'albergo al termine del soggiorno ;)
Ci ho prenotato anche un albergo a Verona, ma quella volta non ero andato per Veronafil B)

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
X Verona! io con moglie e piccolino vado in campeggio vicino a Peschiera, noleggio un BungaloW con 4 letti bagno e cucina che costa relativamente poco poi il giorno della fiera io mi godo la rassegna mentre la famiglia rimane tranquilla in riva al lago
se qualcuno è interessato mi faccia sapera che mando il nominativo del campeggio!
Lele :happyspoonboy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GiulioCesare
[quote]danielealberti Inviato il Oggi alle, 14:03

X Verona! io con moglie e piccolino vado in campeggio vicino a Peschiera, noleggio un BungaloW con 4 letti bagno e cucina che costa relativamente poco poi il giorno della fiera io mi godo la rassegna mentre la famiglia rimane tranquilla in riva al lago
se qualcuno è interessato mi faccia sapera che mando il nominativo del campeggio!
Lele [/quote]

Ciao Lele, contatta max-gold62 (mi aveva chiesto privatamente di trovargli un hotel, xo' non so' se anche la moglie poi venga in Fiera) xche' anche lui viene con moglie e bimbo, quindi loro si potrebbero fare compagnia, mentre noi si va' alla Fiera. Sentilo con messaggio diretto cosi' lo nota subito quando si collega e ti fa' sapere. Noi poi apriremo unpost 12 giorni prima della Fiera di Verona dove raccoglieremo le adesioni ed i punti d'incontro, oltre ai dettagli per la riconoscibilita' in Fiera. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti